Più forti del destino, anticipazioni 16 marzo: sulle tracce di Arianna

Il 16 marzo, su Canale 5, andrà in onda la terza puntata di Più forti del destino. I primi episodi, grazie all’intensità delle vicende raccontate, sono stati accolti con entusiasmo dal pubblico. Le protagoniste, tutte diverse, ma unite da un destino comune, hanno saputo colpire nel segno. Stando alle recenti anticipazioni, anche il penultimo appuntamento sarà all’altezza delle aspettative.

Nel dettaglio, Guglielmo scoprirà la verità su Arianna, mentre Costanza continuerà a incontrare Libero in gran segreto. Rosalia, ancora prigioniera di Donna Elvira, inizierà a nutrire molti dubbi sulle parole della donna.

Anticipazioni di Più forti del destino del 16 marzo: confessione a cuore aperto

Arianna farà di tutto per continuare a rimanere nascosta agli occhi del marito, ma Guglielmo, tramite una prova inaspettata, si renderà conto di essere sempre stato preso in giro. L’uomo, determinato a vendicarsi per il torto subito, chiederà aiuto ai suoi amici. L’obiettivo sarà quello di mettersi alla ricerca di Arianna per fargliela pagare. La donna, però, non avrà alcuna intenzione di arrendersi così facilmente.

Spaventata dagli ultimi eventi, deciderà di raccontare tutta la verità al Commissario Lucchesi. Lo metterà al corrente sia delle terribili violenze subite da Guglielmo sia del suo piano di fuggire per sempre con la piccola Camilla. Pietro, dopo averla ascoltata attentamente, le darà tutto il suo sostegno.

Più forti del destino, trama e anticipazioni del 16 marzo: la rabbia di Antonio

Costanza, in procinto di convolare a nozze con Antonio, si troverà bloccata in una situazione senza via di uscita. Incapace di sopportare oltre, proverà a elaborare un piano per scappare con Libero. I due, nonostante l’intrusione di Matilde, non riusciranno a stare lontani l’uno dall’altra. La loro frequentazione, però, li esporrà a rischi non indifferenti. Inoltre, Costanza avrà come obiettivo principale quello di far cadere i sospetti su Libero.

La polizia sarà convinta dell’implicazione del giovane nello scoppio del tragico incendio, ma la realtà sarà totalmente diversa. Antonio, intanto, sarà determinato a sposare Costanza, però, ben presto, si accorgerà dello strano atteggiamento della sua futura moglie.

Donna Elvira più spietata che mai: Rosalia ancora prigioniera

La situazione di Rosalia non sarà affatto migliore di quella di Arianna e Costanza. La ragazza, infatti, si troverà ancora sotto il controllo di Donna Elvira. Quest’ultima userà ogni mezzo a sua disposizione per cercare di manipolarla, ma la giovane si rivelerà più testarda del previsto. Farà fatica a credere alle parole della nobildonna, soprattutto a quelle riguardanti suo marito.

Nel frattempo, Guglielmo continuerà a seguire le tracce di Arianna. La sua furia raggiungerà il punto di non ritorno quando si renderà conto che sua moglie ha una relazione segreta con Saverio. Le tre donne riusciranno a liberarsi dei loro aguzzini o saranno costrette a sottostare ad altre angherie?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.