Miriana Trevisan chiude con Biagio: “Mi sento tradita”. Sfogo a Verissimo

È finita la storia d’amore tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli. I due si erano uniti durante l’avventura condivisa al Grande Fratello Vip. Nel corso della semifinale del reality show, Alfonso Signorini aveva chiesto un chiarimento ai diretti interessati. La showgirl sembrava confusa e non disposta ad affrontare la questione davanti alle telecamere. Biagio D’Anelli ha accusato Miriana Trevisan a Mattino Cinque e a Pomeriggio Cinque sostenendo che gli avrebbe detto di lasciare il suo numero al suo agente, assicurandogli che poi l’avrebbe chiamato. La telefonata, però, non sarebbe mai arrivata.

Ospite a Verissimo, Miriana Trevisan ha raccontato che quando Biagio D’Anelli è uscito dalla Casa lo percepiva freddo. Si è allontanata perché vedeva atteggiamenti strani e non ha tollerato che abbia parlato prima in tv e poi con lei, dicendo cose anche false tra l’altro:

“Mi sono sentita tradita, non voglio un uomo così. Non posso avere un uomo che non mi comprende, che cambia da un giorno all’altro. Dopo oggi non ne voglio più parlare”

Miriana Trevisan chiude con Biagio D’Anelli: i motivi a Verissimo

Durante la sesta edizione del GF Vip è scoppiato l’amore tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme e tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano (lei ha conosciuto il figlio di lui). Se le loro storie continuano a gonfie vele fuori da GF Vip, non si può dire lo stesso per Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli. L’ex gieffina ha deciso di mettere un punto definitivo alla loro relazione.

Nel salotto di Silvia Toffanin ha dichiarato che dopo la sua uscita dalla Casa, Biagio non era attorno a lei. Nel container le avrebbe detto di stare con la sua famiglia. Miriana Trevisan voleva parlare da sola con D’Anelli, ma qualcuno l’aveva informata che l’ex gieffino era a Pomeriggio 5: “Per me questa storia finisce qui perché sono una nuova Miriana e non voglio un uomo così accanto a mio figlio”.

Miriana Trevisan e il tumore all’utero: rivelazione a Verissimo

A Verissimo Miriana Trevisan ha raccontato la sua battaglia contro un tumore all’utero. Aveva delle perdite di sangue e anche la massa cominciava a farsi vedere. I dottori la mettevano in guardia sull’urgenza dell’operazione, ma in quel periodo si era ammalato il padre: “Ho trascurato questo male perché volevo stare al fianco di mio padre, volevo dargli supporto e stare con la mia famiglia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.