GF Vip News, perché Katia Ricciarelli è scomparsa? Svelato il motivo

Ciò che molti telespettatori del GF Vip si stanno domandando è per quale ragione Katia Ricciarelli risulta completamente sparita da un po’ di giorni. Le ipotesi che sono circolate sul web sono state davvero moltissime. Ad ogni modo, a svelare cosa sia accaduto è stato Tv Blog. Vediamo, dunque, che cosa è successo alla cantante e quando torneremo a vederla in televisione.

Ecco perché Katia Ricciarelli è sparita dal GF Vip dopo la sua eliminazione

Katia Ricciarelli pare si sia dileguata nel nulla dopo la sua uscita dalla casa del GF Vip. La showgirl ha partecipato solo a qualche puntata del reality show, dando luogo anche a degli interventi piuttosto piccati nei confronti di alcuni ex compagni d’avventura. Tuttavia, dopo un po’, della donna si sono perse completamente le tracce.

In molti hanno cominciato a fare delle supposizioni in merito ai motivi celati dietro questa scelta. Alcuni avevano insinuato che la lirica avesse deciso di non presenziare in studio a causa della presenza di Clarissa, con cui ha avuto dei diverbi molto forti, tuttavia, la verità sembra essere un’altra. Secondo quanto riportato da Tv Blog, Katia, infatti, si è assentata dalle dirette del programma perché risultata positiva al Covid.

La cantante parteciperà alla finale del reality show?

Dopo la sua eliminazione, infatti, Silvia Toffanin l’ha invitata tra gli ospiti di Verissimo, come spesso accade agli ex concorrenti del reality show di Alfonso Signorini. Prima di prendere parte all’intervista, però, Katia si è sottoposta al consueto tampone di controllo e, a quanto pare, è risultata positiva al Covid-19. Al momento, non ci sono molte informazioni in merito alle sue condizioni di salute, tuttavia, non sono trapelate notizie preoccupanti.

Ricordiamo che questa sera, lunedì 14 marzo, andrà in onda la finale del GF Vip, in cui scopriremo chi sarà il vincitore di questa edizione del reality show, ma Katia Ricciarelli ci sarà? Non vi è ancora una conferma ufficiale, tuttavia, pare che se le sue condizioni di salute glielo permetteranno, risultando negativa al tampone di controllo, la cantante potrebbe tornare in studio per chiudere in bellezza la sua esperienza nel programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.