Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan: lui ha già un’altra? Spunta un video

Biagio D’Anelli è stato pizzicato in atteggiamenti intimi con una donna che non è Miriana Trevisan. Il video non lascia molto spazio alla fantasia e per questo il pubblico si chiede se l’ex concorrente si sia già dimenticato della Trevisan. Ecco cosa si vede nel video incriminato mandato in onda dalla conduttrice di Mattino Cinque, Federica Panicucci.

Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan: le accuse reciproche

Biagio D’Anelli, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ha avuto una relazione con la soubrette Mirian Trevisan. A dispetto dell’affiatamento che hanno mostrato durante il reality show di Canale 5, i due una volta usciti dal programma non hanno proseguito la loro love story.

Ad uscire per primo è stato il D’Anelli mentre Miriana è uscita soltanto pochi giorni fa e proprio durante una diretta del programma, Biagio ha incolpato la showgirl di non averlo contattato una volta fuori. Lei, dal suo canto, è convinta del contrario tanto da appellarlo come un bugiardo. E’ di pochi giorni fa, tra l’altro, il suo sfogo ai microfoni di Verissimo. Qui ha spiegato di essersi sentita usata e ferita dall’atteggiamento dell’uomo. A Silvia Toffanin ha poi precisato di non voler parlare più della sua relazione con Biagio ma nello stesso tempo di non essere pentita di nulla.

Il video mostrato da Mattino Cinque su Biagio D’Anelli

A rendere noto questo video è stata Federica Panicucci durante una puntata di Mattino 5. Nel video giunto tra le mani della presentatrice, il D’Anelli si trova in una discoteca ed è in compagnia di una ragazza. Tra i due ci sono scambi affettuosi che non lasciano spazio alla fantasia tanto da suscitare nel pubblico il dubbio che non sia stato sincero nei confronti di Miriana Trevisan. Per molti, infatti, la relazione con la donna è stato soltanto un mezzo per ottenere maggiore visibilità. In poche parole, l’uomo non sarebbe stato realmente interessato a lei.

Non resta che attendere quali saranno le dichiarazioni di Biagio D’Anelli. Il pubblico, infatti, è curioso di sapere in che modo giustificherà il video in cui viene immortalato già in compagnia di un’altra donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.