Grande Fratello Vip, Manila svela perché è sparita: ecco cosa è successo

Durante la puntata di giovedì scorso del Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro è stata eliminata dal reality show. Dopo aver pubblicato piccoli stralci del suo ritorno a casa, però, la donna si è presa una pausa sparendo completamente dal mondo dei social. I fan, allora, hanno cominciato a reclamare la sua presenza, al punto che la showgirl ha reputato opportuno fare un chiarimento. A tal proposito, ha risposto ad alcuni commenti su Twitter in cui ha svelato i motivi che l’hanno spinta a prendersi una pausa.

Manila Nazzaro svela perché è sparita dai social dopo l’uscita dal GF Vip

In molti si sono chiesti per quale ragione Manila Nazzaro sia sparita dai social dopo la sua eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip. A dare qualche informazione in più sulla faccenda è stata proprio la diretta interessata. Manila, infatti, ha commentato su Twitter il suo allontanamento dal mondo del web dicendo: “Non dovete chiamare Chi l’ha visto? Torno presto“.

Uno dei pochi momenti in cui gli utenti del web hanno avuto modo di vedere la showgirl sui social dopo la sua uscita dalla casa del GF Vip è stato quando ha immortalato l’attimo in cui ha riabbracciato il suo compagno Lorenzo e i suoi figli. Dopo quell’esternazione d’amore così toccante, la showgirl ha fatto perdere le tracce di sé, a quanto pare per un motivo ben preciso, ovvero, ricaricare le batterie.

La showgirl ringrazia i fan per tutti i messaggi d’affetto che sta ricevendo

Manila, infatti, ha ammesso che l’esperienza del Grande Fratello Vip è stata molto intensa, pertanto, sta sfruttando questi giorni per riprendersi. Nello specifico, ha detto: “Sono stati giorni un po’ pesanti e strani. Ho ancora bisogno di ricaricarmi“. Malgrado l’assenza, però, la Nazzaro ci ha tenuto a precisare di leggere sempre tutti i commenti e i messaggi dei suoi fan. A tal proposito, ha voluto ringraziare le persone che la seguono e che hanno avuto un pensiero per lei dicendo di essere rimasta esterrefatta per l’affetto smisurato che sta ricevendo.

Grazie all’amore di tutti i suoi fan, infatti, sta avendo modo di rinascere e di apprezzare ancora di più la sua esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia. Malgrado gli errori commessi e i momenti di amarezza che ha attraversato, infatti, si sente soddisfatta e ripagata grazie all’affetto dei suoi followers. Non ci resta che attendere la finale di stasera del GF Vip per vedere chi vincerà e se Manila interverrà in qualche modo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.