in , ,

Amici 21, Lorella Cuccarini si sbilancia: ecco chi è la sua allieva preferita

In una recente intervista, Lorella Cuccarini ha parlato di Amici 21 e, nello specifico, ha svelato anche chi sia la sua allieva preferita. Il nome che ha fatto è inatteso

Amici 21 Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini ha recentemente rilasciato un’intervista al magazine TV Sorrisi e Canzoni in cui ha fatto qualche interessante considerazione a un passo dal serale di Amici 21. Sabato prossimo, infatti, 19 marzo, andrà in onda la prima puntata di quest’ultima fase del talent show di Canale 5. Gli allievi, dunque, sono pronti a cimentarsi in questa nuova ed emozionante avventura e al loro fianco ci saranno, come sempre i maestri. Proprio l’attuale insegnante di canto ha deciso di spendere qualche parola in merito rivelando anche chi sia la sua allieva preferita.

Lorella Cuccarini parla del serale di Amici 21

Nel corso della recente intervista, Lorella Cuccarini ha voluto spendere qualche parola per commentare l’avventura che sta per partire su canale 5 al serale di Amici 21. L’insegnante ha detto che si tratta di una fase molto importante, in quanto i concorrenti devono svestirsi dai panni di allievi e devono indossare quelli di professionisti. A tal proposito, ha detto: “Dobbiamo dimostrare che questi sei mesi hanno portato buoni frutti“. Poi ha concluso dicendo: “Dovranno mostrare maturità“.

Chi è l’allieva di Amici 21 che Lorella preferisce

Ricordiamo che Lorella Cuccarini quest’anno ha cambiato ruolo ad Amici 21, in quanto è passata dall’essere un’insegnante di ballo a una di canto. Malgrado questo, però, il suo cuore continua ad essere con i ballerini, sta di fatto che ha ammesso che la sua allieva preferita sia proprio una ballerina. La ragazza in questione è Serena. Su di lei Lorella ha detto:

Credo che sia l’emblema di ciò che deve succedere ad Amici. Serena è una scommessa vinta, un esempio di impegno e tenacia“.

La Cuccarini parla del rapporto con i colleghi del talent show

La protagonista dell’intervista, poi, non ha potuto fare a meno di ammettere che anche Alessandra Celentano si sia accorta di questo grande talento. A tal proposito, Lorella Cuccarini ha speso anche qualche parola sui suoi colleghi di Amici 21. A riguardo ha detto di trovarsi molto in sintonia con Raimondo Todaro, che di recente è stato protagonista di un evento piuttosto increscioso che potrebbe spingerlo ad abbandonare la scuola.

Con gli altri insegnanti, invece, non mancano i battibecchi, tuttavia, nutre profonda stima per tutti. Ad ogni modo, adesso non ci resta che attendere l’inizio del serale di Amici, che porterà alla scoperta del vincitore, chi si aggiudicherà questo premio?