Alex Belli, possibile ritorno al GF Vip a settembre? Cosa ha rivelato l’attore

Alex Belli potrebbe ritornare al GF Vip e a rivelarlo sarebbe stato lo stesso attore ai microfoni di Casa Chi. Alex ha voluto parlare dei suoi progetti lavorativi e di quello che intende fare nel prossimo futuro.

L’esperienza di Alex al Grande Fratello Vip: quel triangolo amoroso che ha appassionato il pubblico

L’ex attore di CentoVetrine è stato sicuramente uno dei personaggi più discussi del Grande Fratello Vip. A fare da padrone, infatti, è stato il triangolo amoroso tra lui, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: Soleil Sorge e la moglie Delia Duran. All’interno della casa tra Alex e Soleil è sorta una grande simpatia e affinità, che l’attore ha descritto come puramente artistica.

In realtà, il pubblico ha visto nell’avvicinamento tra i due molto più che una semplice amicizia, quanto piuttosto un principio di un amore. A proposito del rapporto con Soleil ha dichiarato che non potrà ma esistere una relazione amorosa con la ragazza. Nonostante questo però ha voluto ribadire la grande complicità e amicizia che li ha legati durante l’edizione appena passata del Grande Fratello Vip.

Il ritorno di Alex Belli al Grande Fratello Vip a settembre: le dichiarazioni dell’attore

Ai microfoni di Casa Chi, il bell’attore ha rivelato una serie di progetti lavorativi che metterà in pratica a breve. Tra pochi giorni, infatti, partirà per le Maldive per un servizio fotografico e successivamente sarà impegnato sul set di una fiction. L’attore, peraltro, non ha fatto mistero di un suo possibile ritorno nel reality show a settembre che sarà condotto di nuovo da Alfonso Signorini, giunto alla sua settima edizione.

Ad ogni modo, Belli ha anche spiegato di volersi disintossicare dal GF Vip e di voler prendere in mano le redini della sua vita. Per quanto riguarda la vittoria di Jessica Selassiè, pur essendo dispiaciuto per il mancato trionfo della moglie Delia, si è detto molto felice per la principessina meritevole di aver fatto un percorso davvero incredibile. Al pubblico non resta che attendere il prossimo settembre per capire se Alex Belli farà di nuovo ritorno al GF Vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.