in , ,

Sophie e Alessandro, colpo di scena dopo il GF Vip: ecco che faranno

Sophie e Alessandro hanno rilasciato un’intervista in cui hanno svelato inediti retroscena accaduti una volta finito il GF Vip, c’entra la mamma di lei

Sophie e Alessandro GF Vip

Il GF Vip è, ormai, giunto al termine e in molti si staranno domandando cosa accadrà alle coppie che si sono create all’interno del reality show, come quella formata da Sophie e Alessandro. A dare qualche delucidazione in più in merito alla piega che prenderà il loro rapporto ci hanno pensato i diretti interessati. I due, infatti, hanno rilasciato un’intervista sul settimanale Chi in cui hanno fatto delle confessioni alquanto inaspettate.

Alessandro e Sophie dopo il GF Vip: l’inaspettato gesto della mamma di lei

Nel corso dell’intervista rilasciata al magazine Chi, Sophie e Alessandro hanno svelato che cosa li attende dopo questo GF Vip. In molti sono sempre scettici nel giudicare le coppie che nascono all’interno dei programmi televisivi, tuttavia, i due hanno tutte le intenzioni di dissipare ogni dubbio. Basciano, infatti, ha detto che la mamma di Sophie sia stata in grado in trovare una casa per i due piccioncini. Il giovane ha detto:

L’aveva presa per la figlia, ma quando mi ha portato a visitare l’appartamento, c’erano già due spazzolini da denti, era pronta per accoglierci“.

La Codegoni spiazzata dal gesto di sua madre

Questo, chiaramente, porterà Alessandro a dover apportare dei cambiamenti alla sua vita. Il giovane lavora a Roma, ma adesso farà il possibile per spostare la sua attività a Milano, in modo da poter andare a convivere con Sophie. Naturalmente, la sua vita sarà in continuo movimento tra Roma e Milano per stare vicino a suo figlio.

A confermare le parole di Alessandro ci ha pensato Sophie, la quale si è detta spiazzata dal gesto di sua madre, scoperto solo una volta uscita dal GF Vip. La giovane ha anche aggiunto: “Mia madre ha trovato casa e l’ha anche arredata“. A lasciare senza parole l’ex tronista di Uomini e Donne è stata anche la scelta del suo compagno di farle conoscere subito suo figlio.

Sophie e Alessandro pronti a vivere una nuova avventura dopo il GF Vip

Tra i due, dunque, la relazione sembra destinata a grandi cose, contrariamente a quanto ha dichiarato Jessica in una recente intervista. I due, poi, hanno concluso la loro intervista esprimendo reciprocamente quello che provano l’uno per l’altra. Alessandro ha ammesso che Sophie non sia una dalle mille dichiarazioni d’amore, tuttavia, a fatti è stata in grado di dimostrargli tutto il suo amore sia dentro sia fuori il GF Vip. La Codegoni ha confermato le parole del suo compagno ed ha concluso dicendo che, malgrado le sue paure e insicurezze, è sicura che con Alessandro riuscirà a superare questi ostacoli.