in , ,

Jessica Selassiè svela come spenderà i soldi vinti al GF Vip

Jessica Selassiè ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del GF Vip, ha raccontato retroscena su Signorini e poi ha svelato come spenderà i soldi vinti

Jessica Selassiè GF Vip

Jessica Selassiè è stata la vincitrice del GF Vip 6 riscontrando il favore del 62% degli italiani. Subito dopo questo lieto annuncio, la principessa ha rilasciato un’intervista al magazine di Alfonso Signorini “Chi” in cui ha ripercorso le tappe di questa indimenticabile avventura. In seguito, poi, ha raccontato dei retroscena sul primo colloquio fatto con il conduttore ed ha svelato come spenderà i soldi che ha guadagnato vincendo il reality show.

Jessica svela per quale ragione ha vinto il GF Vip

Nel corso dell’intervista rilasciata sul settimanale Chi, Jessica Selassiè ha esternato tutta la sua gioia per essere riuscita a vincere questa edizione del GF Vip. Per lei è un’immensa soddisfazione personale in quanto, finalmente, dopo tanto tempo è riuscita ad emergere. A suo avviso, il motivo che ha spinto il pubblico a votarla risiede nel fatto che in molte si sono riconosciute in lei, una ragazza un po’ ingenua e forse troppo altruista, che pensa prima agli altri e poi a se stessa.

La Selassiè e i soldi vinti al GF Vip: ecco come li spenderà

Jessica Selassiè, poi, ha parlato anche del modo in cui cambierà il rapporto con le sue sorelle dopo il GF Vip. A tal proposito, ha detto che, d’ora in avanti, penserà molto di più a se stessa. Per le sue sorelle ci sarà sempre, tuttavia, adesso esiste anche Jessica. Vincere il reality show ha dato anche alla giovane la spinta di inseguire il suo più grande sogno, ovvero, quello di diventare conduttrice di un programma televisivo. Prima di intraprendere questo percorso, però, c’è da capire in che modo la ragazza investirà il denaro guadagnato nel reality show. A tal proposito ha ammesso: “Se potrò aiutare mio padre lo farò”.

LEGGI ANCHE: Le prime parole di Jessica dopo la vittoria al GF Vip

Jessica Selassiè rivela un retroscena su Alfonso Signorini

All’interno della casa del GF Vip, Jessica Selassiè ha avuto modo di vivere davvero tantissime emozioni, come quelle vissute con Barù, il quale si è mostrato molto contento per la vittoria della principessa. Tuttavia, secondo il punto di vista della giovane, i momenti più toccanti hanno riguardato l’amore tra Lulù e Manuel. Se la storia tra i due sembra destinata a grandi cose secondo la principessa, alquanto in bilico pare essere un’altra coppia.

A suo avviso, infatti, Alessandro e Sophie potrebbero non avere molte chances per andare avanti, soprattutto a causa della distanza che li separa. Infine, Jessica ha svelato un retroscena sul primo colloquio con Alfonso. Nel vedere le principesse il conduttore rimase estasiato, al punto da volerle subito nel cast. Signorini disse: “Vi adoro“.