GF Vip, Miriana lascia Biagio per colpa del suo ex? L’indiscrezione

La storia tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan, nata sotto i riflettori del GF Vip, sembra giunta inevitabilmente al capolinea. Invece di parlarne in privato, però, pare che i due preferiscano i salotti televisivi per parlare della faccenda. Nel corso della puntata di oggi di Mattino 5, infatti, Biagio è stato ospite di Federica Panicucci ed ha fatto delle interessanti confessioni sulla donna che è stata immortalata con lui in una discoteca. Inoltre, sono spuntate inedite segnalazioni su Miriana e sul suo presunto ex fidanzato facoltoso.

Biagio D’Anelli sbotta contro Miriana Trevisan a Mattino 5

Miriana Trevisan ha deciso di interrompere a Verissimo la sua storia con Biagio D’anelli, nata nella casa del GF Vip. Questa scelta ha fatto storcere in naso all’opinionista che, nel salotto di Mattino 5, si è lasciato andare ad un ennesimo sfogo. Il protagonista, infatti, ha detto di essere molto deluso dalla showgirl in quanto non si aspettava che lei lo lasciasse in un programma televisivo e non di persona. A chi ha accusato sia lui sia la Trevisan di essersi messi d’accordo sin dall’inizio, però, D’Anelli ha risposto smentendo tutte le insinuazioni.

La segnalazione su Miriana dopo il GF Vip sul suo presunto ex fidanzato facoltoso

Sulla faccenda, poi, sono intervenuti anche altri ospiti, tra cui una ex fidanzata di Biagio, ovvero, Emanuela Ferrara. Quest’ultima si è schierata dalla parte del suo ex muovendo delle pesanti insinuazioni contro la Trevisan. Nello specifico, la donna ha detto che Miriana potrebbe aver lasciato Biagio improvvisamente dopo il GF Vip a causa del suo presunto ex fidanzato facoltoso. Al momento, chiaramente, non vi è alcuna certezza a riguardo, ma si tratta solamente di un’insinuazione mossa da una delle ospiti di Mattino 5.

Biagio svela chi è la donna con cui è stato beccato in discoteca dopo il GF Vip

Nel corso della puntata, poi, Biagio D’Anelli si è trovato a dover replicare anche ad altre accuse. In questi giorni, infatti, sono circolati sul web dei video in cui era ripreso l’opinionista in discoteca in compagnia di una ragazza. I due ballavano insieme in maniera piuttosto sensuale, pertanto, in molti hanno creduto potesse trattarsi di una nuova fiamma di Biagio.

Quest’ultimo, però, ha risposto dicendo: “Non vedo nulla di male, è stato un video in diretta, non sono così folle, stavo lavorando“. L’ex gieffino ha addirittura aggiunto che quella stessa sera avrebbe fatto una dedica al microfono a Miriana cantando una strofa di un brano di Gigi D’Agostino, ma di questo non ci sono filmati a testimonianza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.