Più forti del destino, anticipazioni 18 marzo: Arianna in trappola

Il 18 marzo, su Canale 5, andrà in onda l’ultima puntata di Più forti del destino. La fiction, nata come remake di Destini in fiamme, ha ricevuto una buona accoglienza. Anche se gli ascolti non sono stati altissimi, una buona fetta di pubblico ha dimostrato di apprezzare le dinamiche della serie.

Con il quarto appuntamento, si concluderà la storia di Arianna, Rosalia e Costanza. Stando alle anticipazioni, ci saranno numerosi colpi di scena. Nel dettaglio, Arianna non riuscirà a scappare dalle grinfie del marito, Rosalia compirà un gesto molto coraggioso e Costanza, innamorata di Libero, farà di tutto per salvarlo.

Anticipazioni di Più forti del destino del 18 marzo: un annuncio sorprendente

Nell’ultima puntata di Più forti del destino, Rosalia sarà sempre più insofferente. La prigionia di Donna Elvira, infatti, si rivelerà insopportabile per lei. Il suo desiderio di riottenere la libertà si scontrerà con i piani della nobildonna che, nel frattempo, deciderà di organizzare un evento in casa. Si tratterà di una festa molto elegante, a cui parteciperanno ospiti d’eccezione. Rosalia, durante la serata, compirà un gesto impulsivo. Incapace di andare avanti in quel modo, prenderà la parola per rivelare a tutti qualcosa di inaspettato.

Che conseguenze avranno le sue parole? E Donna Elvira come reagirà? Intanto, anche Arianna dovrà combattere contro i suoi demoni. Il tentativo di fuggire con Saverio e la piccola Camilla, purtroppo, non è andato a buon fine. Il marito, più furioso che mai, la terrà prigioniera per non farla scappare di nuovo.

Più forti del destino: trama e anticipazioni del 18 marzo: l’amore vince su tutto

La storia d’amore tra Costanza e Libero causerà non pochi problemi ai due protagonisti. I due vorrebbero continuare a stare insieme, ma l’arresto del giovane spezzerà il loro sogno. I poliziotti accuseranno il ragazzo di aver appiccato l’incendio intenzionalmente. Costanza, desiderosa di aiutarlo in tutti i modi possibili, farà di tutto per far sentire la propria voce.

Alla fine, deciderà di contattare la stampa per dare la sua versione dei fatti. Guglielmo non prenderà affatto bene le sue parole. Intenzionato a riprendere il controllo della situazione, inizierà a studiare la prossima mossa.

Ci sarà una seconda stagione?

Al momento, non si sa ancora nulla riguardo a una possibile seconda stagione della fiction. La storia di Arianna, Costanza e Rosalia potrebbe proseguire con nuove avventure, ma è anche possibile che i dirigenti Mediaset decidano di non puntare più sullo show. Probabilmente, la decisione finale verrà presa in base agli ascolti dell’ultima puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.