in , ,

Anticipazioni Domenica In: tutti gli ospiti di Mara Venier del 20 marzo

Ospiti e anticipazioni della puntata del 20 marzo di Domenica In dopo il boom di ascolti

mara Venier domenica in

La ventisettesima puntata di Domenica In andrà in onda il 20 marzo e Mara Venier, insieme alla sua squadra, ha pensato bene di chiamare ospiti molto amati e seguiti dal pubblico. Come sta accadendo nelle ultime settimane, la prima parte del contenitore del dì festivo sarà dedicata agli aggiornamenti sul conflitto di guerra tra Russia e Ucraina. In studio ci sarà Alberto Matano, grande amico di Mara Venier oltre che volto del pomeriggio di Rai1 con La Vita in Diretta, e la direttrice del TG1 Monica Maggioni.

Nello spazio dedicato all’attualità ci sarà anche Fabrizio Moro a Domenica In. Il cantante si esibirà in Non mi Avete Fatto Niente, brano cantato insieme ad Ermal Meta che ha vinto Festival di Sanremo 2018 e classificato quinto all’Eurovision Song Contest dello stesso anno.

Domenica In anticipazioni e ospiti: Arisa torna da Mara Venier

Come svelano le anticipazioni di Domenica In, nell’appuntamento in onda il 20 marzo ci sarà un gradito ritorno: Mara Venier intervisterà Arisa. La cantante, vincitrice dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, sarà ospite insieme al suo maestro di ballo Vito Coppola. L’ex maestra di canto di Amici di Maria De Filippi si esibirà anche in alcuni suoi brani accompagnata al pianoforte.

Nek a Domenica In metterà da parte la professione di cantante. L’artista presenterà il suo libro A Mani Nude, nel quale parla del suo incidente alla mano. Per il mondo del cinema ci saranno invece Pierfrancesco Favino per presentare Corro da Te, Christian De Sica, Alessandro Roja ed Edoardo Pesce per la promozione di Altrimenti ci Arrabbiamo.

Domenica In: ennesimo boom di ascolti in vista per Mara Venier?

Zia Mara è inarrestabile. La scorsa settimana Domenica In ha registrato boom di ascolti. Il contenitore si è scontrato con la puntata speciale di Amici (non conteggiata nella media Auditel del pomeridiano chiuso il 6 marzo scorso) e con Verissimo. Solo nella seconda parte Silvia Toffanin ha superato Domenica In. Da considerare che negli ultimi giorni Rai1 ha visto un calo notevole di ascolti a causa dello switch off. Mara Venier otterrà ancora più seguito dal pubblico?