Alessandro e Sophie tornano in tv dopo il GF Vip? Ecco cosa faranno

Tra le coppie nate nella casa del GF Vip c’è sicuramente quella formata da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Molti hanno dei dubbi sulla reale durata che avrà la loro relazione, tuttavia, i due sono estremamente intenzionati a smentire ogni tipo di insinuazione negativa sul loro conto. Oltre che concentrarsi sulla loro vita privata, però, i due si stanno impegnando molto anche sul fronte professionale. Proprio da questa sfera sono emerse novità. La coppia, infatti, potrebbe presto tornare in tv con un nuovo progetto.

Alessandro e Sophie potrebbero tornare in televisione in una sit-com Mediaset

I fan di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni saranno felici di apprendere che i due, molto presto, potrebbero tornare sul piccolo schermo. Dopo essersi messi in gioco a 360° al GF Vip, infatti, i due potrebbero presto cimentarsi in una nuova ed esilarante avventura. Stavolta, però, si tratta di un progetto estremamente diverso dal reality show.

L’influencer Amedeo Venza, infatti, ha diffuso su Instagram un’indiscrezione che sta circolando in rete in queste ore e che riguarda il fatto che i due possano prendere presto parte ad una sit-com. La mini-serie dovrebbe andare in onda sulle reti Mediaset ma, almeno per il momento, non si sa quale possa essere il canale destinato ad accoglierla.

La coppia si sta dedicando alla sfera personale e professionale dopo il GF Vip

Ad ogni modo, si tratta di un progetto ancora in fase di valutazione, che dovrebbe prendere il via a partire dal prossimo autunno. Al momento, non sono trapelate molte informazioni in merito, tuttavia, quello che sembra piuttosto probabile è che Sophie e Alessandro potrebbero essere annoverati nel cast.

I due si stanno molto concentrando sia sul lavoro sia sulla loro vita privata. Nel corso della recente intervista rilasciata al magazine Chi, infatti, i due hanno ammesso di avere in programma di andare a convivere. Questo, chiaramente, obbligherà uno dei due a riorganizzare il proprio lavoro. Nello specifico, pare che sarà Basciano a “sacrificarsi” in quanto i due dovrebbero trasferirsi a Milano nella casa che la madre di Sophie ha trovato per i due piccioncini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.