in ,

Alex Belli a La Pupa e il Secchione dopo lite Soleil-Mila Suarez? Lo scoop

Alex Belli è pronto a partecipare a La Pupa e il Secchione Show di Barbara d’Urso: “Ci sono pedine inserite da me”

la pupa e secchione alex belli

Nelle prossime puntate de La Pupa e il Secchione Show, il reality show condotto da Barbara d’Urso, potrebbe arrivare Alex Belli. Il concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip, protagonista del triangolo amoroso con Delia Duran e Soleil Sorge, ha rivelato un vero e proprio scoop sul futuro in televisione.

L’attore a Casa Chi ha dichiarato che nel programma di Italia 1 ci sono alcuni personaggi che hanno sfiorato la sua vita. Tra le righe ha lasciato intendere che in qualche modo potrebbe fare una sorta di apparizione mistica a La Pupa e il Secchione. Alex Belli che ruolo avrà? Ancora non è dato saperlo, vedremo prossimamente cosa inventeranno la d’Urso e la sua squadra per lui.

La Pupa e il Secchione Show, Alex Belli: “Ci sono pedine inserite da me”

Nell’intervista a Casa Chi, in merito a La Pupa e il Secchione Show, Alex Belli ha dichiarato che nel reality di Barbara d’Urso “ci sono tutte pedine che sono state inserite dentro da me”. Anche se al momento non partecipa fisicamente, è comunque coinvolto in vari sensi. Come è noto, Soleil Sorge è una delle opinioniste, la sua ex Mila Suarez è una delle concorrenti e poi c’è il suo migliore amico Mirko Gancitano fidanzato di Guenda Goria.

Il compagno di Delia Duran, inoltre, ha lanciato un’altra delle sue news flash. Proprio su La Pupa e il Secchione ha dichiarato che ci sarà un filone che continuerà all’interno della trasmissione. Barbara d’Urso punterà ancora una volta sul triangolo amoroso che ha tenuto banco per buona parte del GF Vip 6 o verranno a galla altre verità scomode?

LEGGI ANCHE: Flavia Vento si ritira da La Pupa e il Secchione? Parla Barbara d’Urso

Lite Mila Suarez-Soleil Sorge: a La Pupa e il Secchione tirato in ballo Alex Belli

Nella prima puntata de La Pupa e Il Secchione, che ha fatto il pieno di ascolti tv, è scoppiata una lite tra Mila Suarez e Soleil Sorge. L’opinionista ha tirato in ballo Alex Belli. La modella marocchina ha sofferto molto dopo la fine della storia con l’attore e al momento pare che i rapporti con l’ex compagno non siano per nulla sereni.

In più occasioni ha dichiarato che Alex l’avrebbe costretta a sottoporsi ad alcuni interventi di chirurgia estetica. La relazione è durata poco più di un anno fino a quando la Suarez non sarebbe stata sbattuta fuori di casa da Belli e sostituita con Delia Duran.