Miriana Trevisan su Lulù e Manuel: piccanti retroscena sulle notti al GF Vip

Miriana Trevisan ha rilasciato un’intervista a Casa Chi in cui ha parlato della sua esperienza all’interno del GF Vip e poi ha fatto delle inedite confessioni su Lulù e Manuel. Nello specifico, la showgirl ha raccontato alcuni episodi che si sono verificati sotto le coperte e che le telecamere, naturalmente, non hanno potuto inquadrare.

Miriana turbata da alcuni episodi accaduti al GF Vip sotto le coperte tra Manuel e Lulù

Nel corso di una recente intervista, Miriana Trevisan ha deciso di deliziare i fan del GF Vip con succulenti dettagli inerenti il rapporto tra Lulù e Manuel. La showgirl stava commentando le varie coppie nate all’interno del reality show ed ha prestato particolare attenzione a quella formata dal nuotatore e dalla principessa etiope. A tal proposito, l’ex gieffina ha detto di essere rimasta alquanto turbata da alcuni episodi che si sono verificati sotto le coperte della casa più spiata d’Italia.

La Trevisan svela cosa sentiva dire da Manuel e Lulù in intimità

In particolar modo, Miriana Trevisan ha detto di aver sentito delle frasi alquanto piccanti pronunciate da Manuel e Lulù durante i loro momenti di intimità. Nello specifico, ha detto: “Sentivo delle cose assurde di notte, tipo zia Miri aiuto, questo mi pizzica e mi fa cose“. I giornalisti si sono lasciati incuriosire da questo particolare dettaglio ed hanno chiesto alla donna di essere un po’ più esplicita, ma lei non è entrata nel merito della faccenda. In seguito, poi, ha anche detto: “Io sentivo e vi giuro che è così, voi umani non potete capire cosa succedeva in quella camera“.

La showgirl si sbilancia anche su Sophie e Alessandro

Anche se Miriana Trevisan non è entrata nello specifico su quanto accaduto sotto le coperte tra Manuel e Lulù, non è stato difficile per i giornalisti capire a cosa si stesse riferendo. La donna, infatti, ha concluso l’argomento dicendo che, secondo il suo parere, quelli che hanno “consumato” di più in casa sono proprio il nuotatore e la principessa.

Nel corso dell’intervista, poi, Miriana ha parlato anche di altre coppie, come quella formata da Alessandro e Sophie, i quali sembrano pronti a cimentarsi in un nuovo progetto. A tal proposito, la showgirl ha detto che tra loro ci sia molta sintonia. Tuttavia, solo la vita reale sarà in grado di farli crescere come coppia e di dimostrare se siano realmente fatti l’uno per l’altra. Infine, malgrado tutte le voci che stanno circolando sul suo conto, la Trevisan ha concluso l’intervista menzionando la sua vita sentimentale e svelando di essere una “Single convinta“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.