Doc-Nelle tue mani, come finirà? Ecco tutte le anticipazioni

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata di Doc-Nelle tue mani. I personaggi, durante tutta la seconda stagione, hanno subito una netta evoluzione. L’ottimo lavoro della produzione ha permesso agli spettatori di scoprire qualcosa in più sulla personalità dei protagonisti. Stando alle ultime anticipazioni, anche l’appuntamento finale sarà ricco di colpi di scena. Lo stesso Luca Argentero, tramite una storia su Instagram, ha alimentato la curiosità dell’affezionato pubblico. Nel dettaglio, Andrea Fanti sarà costretto a confessare qualcosa di doloroso ai suoi colleghi, ma Giulia Giordano non la prenderà affatto bene.

Doc-Nelle tue mani, tutto sul finale di stagione: una scoperta allarmante

Le aspettative sul finale della seconda stagione sono molto alte. Negli ultimi episodi, i personaggi hanno dovuto confrontarsi con situazioni inaspettate, sia dal punto di vista emotivo che da quello professionale. Andrea Fanti ha lottato con le unghie e con i denti per recuperare il suo vecchio ruolo di primario, ma nella puntata di questa sera tutto verrà messo di nuovo in discussione.

Nelle prime scene del promo ufficiale, infatti, si scopre che l’esame di Andrea è stato sospeso per via di un avviso di garanzia. I colleghi, più sospettosi che mai, inizieranno a chiedere insistentemente delle spiegazioni. Per l’amato Doc arriverà il momento di svelare il suo segreto, ma la situazione si rivelerà più difficile del previsto.

Doc-Nelle tue mani, Andrea farà un passo avanti: una confessione inaspettata

Andrea, ormai, non avrà altra scelta se non quella di confessare tutto ai suoi colleghi. Per proteggere la figlia Carolina, però, continuerà a mentire sul vero colpevole della morte di Lorenzo Lazzarini. Come anticipato anche da Riccardo, si assumerà tutta la responsabilità, dicendo di essere stato lui a compiere quel gesto. I suoi colleghi, già messi al corrente da Cecilia, rimarranno spiazzati dalla confessione.

Andrea, dopo aver chiesto perdono, ammetterà di aver mantenuto il segreto perché troppo terrorizzato dall’idea di perderli. Giulia Giordano, non riuscendo a capacitarsi del gesto di Andrea, avrà una reazione molto forte. Lo inviterà ad abbandonare il reparto e accuserà se stessa per essere stata innamorata di lui per ben dieci anni.

Luca Argentero parla del finale di stagione

La confessione di Andrea cambierà completamente le interazioni tra i personaggi. Doc inizierà a essere guardato in modo diverso, soprattutto da chi riteneva più vicino a lui. Luca Argentero, molto attivo sui social, ha deciso di svelare qualcosa in più sul finale di stagione. In una storia su Instagram, infatti, ha ammesso che gli ultimi due episodi avranno un impatto rivoluzionario sulla fiction: “Nulla sarà più come prima”. Che conseguenze avranno le parole di Doc?

LEGGI ANCHE: Doc-Nelle tue mani: ci sarà una terza stagione? Gli indizi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.