in ,

Isola dei Famosi, Alvin e il cast partiti: nessuna sostituzione post Covid

Alvin negativo al Covid, nessuno prende il suo posto da inviato in Honduras! Le ultime news sull’Isola

isola dei famosi Alvin sostituito

La sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi sta per partire: il primo appuntamento è previsto per lunedì 21 marzo con Ilary Blasi alla conduzione ma senza Alvin. Il Covid ha contagiato l’inviato del reality show. Nelle ultime ore si è vociferato anche di una sostituzione con Vladimir Luxuria.

Sono queste le informazioni che il pubblico sa già dalla giornata di ieri dopo le indiscrezioni lanciate da Blogo. Siamo in grado di svelarvi che l’allarme è rientrato. Sarà Alvin l’inviato de L’Isola dei Famosi. Dopo il Coronavirus, si è negativizzato ed è già partito.

Vladimir Luxuria sostituisce Alvin all’Isola? L’opinionista confonde

Nessun ritardo per il ritorno di Alvin come inviato dell’Isola dei Famosi. Lo speaker riprenderà il posto che per anni è stato suo dal momento che ai test è risultato negativo. Non sarà Vladimir Luxuria, opinionista ufficializzata del reality show di Ilary Blasi, a gestire le gesta dei nuovi concorrenti direttamente sul campo.

Un video postato dall’attivista sul suo profilo Instagram ha confuso tutti facendo credere che temporaneamente doveva essere l’inviata al posto di Alvin. Nel filmato in questione la si vede alle prese con accertamenti sanitari:

“Sono sotto sforzo. Sono una bellezza in bicicletta. 57 anni! E non sentirli. Non li ha sentiti nessuno. Guardate come è bello il mio infermiere. Guardate che begli occhi. Pure il cameraman. Recupero. No, bello, io torno qua!”

Isola dei Famosi 2022, allarme rientrato: anche Cicciolina negativa

Finalmente non ci sono problemi per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2022. Nei giorni scorsi alcuni concorrenti sono risultati positivi al Coronavirus. Oltre a uno dei Cugini di Campagna, anche Cicciolina è stata contagiata. Dopo aver fatto un nuovo test, Ilona Staller è risultata negativa.

Oggi, giovedì 17 marzo, Alvin e il cast dell’Isola sono partiti alla volta dell’Honduras. Naturalmente l’arrivo sarà ripreso dalle telecamere e mandato in onda nel primo daytime di martedì 22 marzo.