Malattia Fedez: che cos’ha? La confessione drammatica in lacrime

Che malattia ha Fedez? Questa è la domanda che si stanno facendo in molti dopo l’annuncio in lacrime. Il rapper ha raccontato ai suoi followers di avere un problema di salute e di averlo scoperto in tempo. Adesso dovrà sottoporsi ad un percorso di cure. Nel 2019 aveva confessato che gli era stata riscontrata una piccola cicatrice bianca che lo metteva a rischio di ammalarsi di sclerosi multipla. Al momento la sua malattia Fedez non vuole raccontarla:

“Quando ho scoperto quello che ho scoperto, leggere altre storie mi ha dato conforto. Sicuramente mi sento di raccontarvelo in futuro. Sono circondato dagli affetti, questa parentesi della vita riesce ad avere un senso, cosa che a tratti non si riesce a dare”

Malattia di Fedez: dall’annuncio in lacrime al supporto di Chiara Ferragni

Dopo alcuni giorni di silenzio sui social, Fedez ha annunciato di avere una malattia che comporterà una serie di cure. Non ha aggiunto altri dettagli sulla diagnosi che gli è stata fatta perché, in questo momento, non è abbastanza lucido per andare oltre. Ha ringraziato tutta la sua famiglia che gli è vicina e spera di poter dare aggiornamenti positivi nei prossimi giorni. Il rapper si è detto pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita gli ha presentato.

Dopo l’annuncio, è arrivato il supporto di Chiara Ferragni. La moglie e madre dei suoi figli (si mormora l’arrivo di un terzo figlio) tramite un post via Instagram ha mostrato la sua vicinanza condividendo uno scatto di famiglia con Leo e senza Vittoria.

Fedez è malato: il supporto dei fan e la ricerca dei dettagli

Di fronte all’annuncio di Fedez, i fan si sono detti increduli. Sui social sono tanti i messaggi di supporto per quanto dovrà affrontare nelle prossime settimane per cercare di guarire. Nessuna fonte per voci su tumore e sclerosi multipla, non ci sono notizie specifico sulla malattia di Fedez. Il cantante ha soltanto dato un annuncio generico sulle sue condizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.