in ,

Ascolti Doc-Nelle tue Mani: finale con boom e chi non ci sarà più

Doc-Nelle tue Mani chiude con boom di ascolti: quando va in onda la terza stagione e chi non ci sarà

ascolti doc nelle tue mani

Gli ascolti di Doc Nelle tue Mani di ieri sera, giovedì 17 marzo, hanno fatto registrare un vero e proprio boom per il finale della seconda stagione. A seguire gli ultimi due episodi sono stati 6.526.000 telespettatori per uno share del 30.6%. Dati Auditel decisamente alti per la fiction con protagonista Luca Argentero che, per forza di cose, ‘costringeranno’ la produzione a mettersi al lavoro per una terza stagione. L’episodio più seguito in assoluto è stato Quello che Sei trasmesso lo scorso 20 gennaio con 6.422.000 spettatori e share del 33%; la meno vista Così Lontani, così Vicini con 6.029.000 e il 25% di share della scorsa settimana.

Doc Nelle tue Mani è un successo di ascolti: due attori fuori nella terza stagione

Il finale di stagione di Doc-Nelle tue Mani 2 ha brillato in termini di ascolti. Non si è trattato di un addio definitivo ad Andrea Fanti, ma solo di un arrivederci in attesa di Doc 3. Da poco, infatti, è iniziata la scrittura dei nuovi episodi, ci saranno delle new entry per permettere di mantenere un’identità di serie e nello stesso tempo avere freschezza.

Quali attori e personaggi non ci saranno nella terza stagione di Doc Nelle tue Mani? Confermata l’uscita di scena di Silvia Mazzieri. Alba è deceduta al termine della seconda stagione. Dovrebbe non esserci anche Giusy Buscemi, la psicologa Lucia. Nella vita reale, entrambe sono incinte e il parto è previsto in estate.

Luca Argentero: il commovente messaggio in occasione della fine di Doc

Durante l’ultima puntata di Doc Nelle tue Mani, Luca Argentero ha condiviso sui social un post con le foto di tutti i personaggi che hanno lavorato con lui. L’attore ha dichiarato che Doc racconta la storia di una squadra che diventa famiglia. A volte si commettono errori, ma mai per troppo amare e mai quando si sceglie di prendersi cura l’uno dell’altro:

“Doc insegna che non bisogna avere paura, bisogna vivere con intensità ogni istante perché basta un niente e tutto svanisce in un lampo accecante”