in ,

Jessica Selassiè: la dichiarazione di un ex corteggiatore di Uomini e Donne

Un ex corteggiatore di Uomini e Donne si è dichiarato a Jessica Selassie. Ecco i dettagli

jessica selassiè dichiarazione uomini e donne

Jessica Selassiè è riuscita a fare breccia nel cuore di un ex corteggiatore di Uomini e Donne. Uno dei protagonisti del dating show di Maria De Filippi ha rilasciato delle dichiarazioni molto positive sulla vincitrice del Grande Fratello Vip. L’uomo ha addirittura rivelato che la principessa sarebbe proprio la sua donna ideale.

Jessica Selassiè, la compagna ideale per un ex corteggiatore di Uomini e Donne

L’ex corteggiatore che ha espresso opinioni positive su Jessica è Alessandro Verdolin. Durante la sua esperienza nel dating show di Canale 5, il ragazzo ha corteggiato Andrea Nicole che alla fine ha deciso di scegliere Ciprian con il quale la relazione sembra procedere a gonfie vele fin tanto che hanno deciso di adottare un figlio con un annuncio inaspettato.

La dichiarazione d’amore di Alessandro Verdolini a Jessica Selassiè

Tornando ad Alessandro Verdolini, in queste ore ha voluto fare una vera e propria dichiarazione alla principessina, di cui ha elogiato sia l’aspetto fisico che il carattere. Ha fatto sapere, infatti, di essere stato colpito dalla sua bellezza che, ovviamente, è la prima cosa che guarda in una donna. Dopo, è rimasto piacevolmente colpito anche dal modo di fare della ragazza che ha definito dolce e pacata.

Non solo, Alessandro si è anche detto rammaricato del fatto che Jessica Selassié non sappia nemmeno chi sia, spingendosi oltre invitandola a cena. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne si è detto speranzoso che la vincitrice del Grande Fratello Vip venga a conoscenza delle sue dichiarazioni e che alla fine accetti il suo invito. Il Verdolini ha poi voluto fare delle affermazioni in merito a Barù e al suo atteggiamento nella casa nei confronti della principessa: “Chi ha pane non ha i denti!”

Molto probabilmente il ragazzo ha voluto fare riferimento alle dichiarazioni della Selassié, che aveva rivelato quanto Barù fosse bloccato dalle telecamere. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è arrivato, di fatto, a mettere in dubbio il reale interesse del food influencer verso Jessica. A suo parere, infatti, quando una persona è realmente interessata, con il tempo, supera anche la presenza delle telecamere. Il pubblico si chiede a questo punto se gli arriverà mai una risposta dalla Selassié a questa vera e propria dichiarazione d’amore.