Jessica Selassié a Verissimo: i rapporti con Barù e con il padre carcerato

Domenica 20 marzo Jessica Selassiè a Verissimo sarà ospite di Silvia Toffanin. L’intervista è stata registrata nella giornata di oggi. La vincitrice della sesta edizione del GF Vip si è detta incredula e senza parole per la vittoria del reality show. Credeva che vincesse la sorella Lulù perché pensava fosse la più forte e aveva voglia di un riscatto.

Jessica Selassiè e Barù stanno insieme? La principessa a Verissimo ha ribadito il suo interesse per Gaetani che ora spera di continuare a vederlo anche fuori dalla Casa di Cinecittà. Per lei è stato un grande compagno di viaggio, l’ha aiutata a rinascere. Se non fosse stato per lui molti lati di Jessica sarebbero rimasti nascosti. Forse anche Barù ha contribuito al trionfo della Selassié?

Verissimo, Jessica Selassié su Barù: “C’è molta attrazione fisica”

Nel talk di Silvia Toffanin, Jessica Selassié si è sbilanciata sull’amicizia intensa con Barù. La ragazza a Verissimo ha raccontato che con il nipote di Costantino Della Gherardesca c’è molta attrazione fisica e i due sono stati avvistati insieme: “Sicuramente ho preso una bella cotta per lui”. Nella Casa del Grande Fratello Vip, che ha chiuso i battenti con ottimi ascolti, ci sono stati solo baci innocui: “Adesso aspetto il vero bacio appassionato. Dobbiamo conoscerci fuori”.

Verissimo, Jessica Selassié sul padre in carcere: le parole sull’arresto

Il padre di Jessica Selassiè è Aklile Berhan Makonnen Hailè Selassiè, arrestato con l’accusa di truffa a Lussemburgo ed estradato in Svizzera. Nel corso della sua intervista a Verissimo Jessica Selassiè ha spiegato che la famiglia sta aspettando che la giustizia faccia il suo corso. Inizialmente si è sentita in colpa per aver accettato di partecipare al GF Vip sapendo che il padre stava attraversando un brutto momento. A Silvia Toffanin ha spiegato di ammirarlo, “per me è il migliore del mondo e gli voglio un bene infinito”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.