Volevo fare la rockstar 2, anticipazioni 23 marzo: una dura realtà

Mercoledì 23 marzo, su Rai 2, andrà in onda la prima puntata della seconda stagione di Volevo fare la rockstar. Gli episodi precedenti, grazie alla storia di Olivia e Francesco, erano riusciti a conquistare l’attenzione del pubblico. Stando alle recenti anticipazioni, sembra che il primo appuntamento non sarà da meno. Nel dettaglio, Olivia proverà a riconquistare Francesco, mentre Eros sarà intenzionato a mettere la testa a posto. Nel frattempo, Nice avrà un forte impatto su Emma e Viola.

Volevo fare la rockstar, in arrivo la seconda stagione

Dopo il successo della prima stagione, tutto è pronto per i nuovi episodi di Volevo fare la rockstar. Ci saranno dei cambiamenti importanti nella vita dei protagonisti. Olivia e il suo sogno verranno messi in ombra dalla sofferenza per la lontananza di Francesco, mentre Emma e Viola, alle soglie dell’adolescenza, troveranno conforto in un’altra figura.

Occhi puntati anche su Eros che, sempre turbato da profondi problemi emotivi, cercherà di scendere a patti con la sua identità. Francesco, inoltre, avrà bisogno di prendere le distanze da Olivia. Deciso a ricostruirsi una vita, punterà la sua attenzione su un’altra donna.

Anticipazioni di Volevo fare la rockstar 2 del 23 marzo: una nuova rivale in amore

La prima puntata di Volevo fare la rockstar 2 non riprenderà da dove si era interrotta la storia. Sarà subito evidente, infatti, che ci sarà un netto salto temporale tra la prima e la seconda stagione. Sono passati due anni da quando Olivia e Francesco hanno deciso di interrompere la loro relazione, ma per la ragazza le cose non andranno affatto bene.

Olivia, più consapevole che mai dei suoi sentimenti, proverà a riavvicinarsi alla sua vecchia fiamma. Purtroppo, la situazione si rivelerà più difficile del previsto perché Francesco, adesso, è impegnato sentimentalmente con una professoressa di nome Silvia. La giovane madre, intenzionata a non arrendersi, proverà in tutti i modi a mettere in ombra la sua rivale.

Trama e anticipazioni di mercoledì 23 marzo: Eros innamorato

Anche la vita di Eros subirà molti cambiamenti. Il giovane, durante la prima stagione, dovette lottare contro la scoperta della sua identità. Nella prima puntata, al contrario, sarà intento a esplorare la relazione con un Fabio, un artista emergente molto carismatico. Inoltre, dedicherà anima e corpo alla vita universitaria.

Con sommo disappunto di Olivia, Nice farà di tutto per inserirsi nella sua vita e in quella delle due nipotine. La ragazza si opporrà fermamente, ma Emma e Viola cederanno all’affetto della nonna. La sua gentilezza contribuirà a rovesciare completamente la situazione. Olivia riuscirà a riprendere il controllo della sua vita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.