Più forti del destino: ci sarà la seconda stagione? Le ipotesi

Venerdì 18 marzo è andata in onda l’ultima puntata di Più forti del destino. Una buona fetta di pubblico si è appassionata alla fiction, ma gli ascolti non sono riusciti a soddisfare le aspettative. Al momento, i fan si stanno chiedendo se ci sarà una seconda stagione. Non c’è ancora una conferma ufficiale, ma le ultime notizie non appaiono confortanti. Anche Giulia Bevilacqua, che ha dato il volto al personaggio di Arianna, in un’intervista per Fanpage, ha deciso di dire la sua sull’argomento.

Più forti del destino: quale sarà il futuro della fiction?

Il futuro di Più forti del Destino è a rischio. La produzione si è impegnata al massimo per curare tutti i dettagli della fiction, ma i bassi ascolti hanno indicato uno scarso interesse da parte del pubblico. La puntata di ieri sera, nonostante fosse l’ultima, ha raggiunto solo il 12,1% di share. Questi risultati, purtroppo, rendono difficile la realizzazione di nuovi episodi.

Mediaset ancora non si è espressa sull’argomento. Potrebbe decidere di sorprendere tutti commissionando le riprese della seconda stagione o cancellare per sempre la serie. Gli utenti dei social, nel frattempo, si sono divisi in due gruppi contrapposti. C’è chi non vuole assolutamente rinunciare alle storie di Arianna, Rosalia e Costanza e chi preferirebbe vedere qualcosa di nuovo.

Cosa potrebbe accadere nella seconda stagione?

L’ultima puntata di Più forti del destino non lascia molto spazio ai dubbi. Le vicende di Arianna, Rosalia e Costanza, seppur con qualche interrogativo ancora aperto, hanno avuto una degna conclusione. In un’eventuale seconda stagione, gli sceneggiatori potrebbero decidere di esplorare alcuni aspetti rimasti in sospeso e di concentrarsi ancora di più sulle condizioni delle donne dell’epoca.

Potrebbero esserci nuovi intrighi sentimentali, con particolare attenzione alle conseguenze delle angherie subite da Arianna. Concludere la serie adesso, però, non toglierebbe nulla agli eventi narrati. Il corrispettivo francese della fiction, per esempio, è nato proprio come miniserie.

Più forti del destino 2, Giulia Bevilacqua dice la sua

Giulia Bevilacqua, in Più forti del destino, ha dato il volto ad Arianna. L’attrice, nelle ultime ore, ha rilasciato un’intervista per Fanpage dove ha parlato anche del futuro della fiction. Ha ammesso di non sapere ancora nulla riguardo a una possibile seconda stagione. Ritiene che le storie delle tre protagoniste siano concluse, ma che ci sarebbe ancora tanto da esplorare.

Le piacerebbe calarsi di nuovo nei panni del suo personaggio perché è convinta che Arianna, così come Rosalia e Costanza, sia da prendere come esempio. In attesa di scoprire se Più forti del destino avrà un seguito, è possibile rivedere tutte le puntate su Mediaset Infinity. Sarà sufficiente essere in possesso di una connessione a Internet e di un dispositivo adatto alla visione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.