Stefano De Martino e Belen, “un amore più forte delle corna”: ecco perché

Da molti anni ormai Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono una delle coppie sulla cresta del gossip italiano. Dopo l’addio ad Antonino Spinalbese, dal quale ha avuto una figlia, la cronaca rosa è tornata a parlare del ritorno di fiamma tra l’argentina e l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi. Il ritorno di fiamma c’è stato e i due ex coniugi sono tornati insieme.

In un servizio pubblicato su Oggi, il giornalista Alberto Dandolo ha spiegato che la loro è sempre stata una passione rovente, “un amore che resiste all’orgoglio, alle corna e anche alle pubbliche pressioni”.

Quella tra Belen e Stefano De Martino sembra essere una storia mai finita, il ritorno insieme non è un terzo tentativo di riprovarci “ma solo la continuazione di quell’unica volta in cui iniziarono il loro ballo, a cui sempre hanno fatto ritorno”.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: non convivono ma condividono lo stesso letto

Sulla rivista Oggi, Dandolo ha continuato ad analizzare la storia d’amore tra Belen e Stefano sostenendo che i due ex coniugi non sono tornati a vivere sotto lo stesso tetto, ma vivono ogni notte dentro lo stesso letto. In una recente Instagram Story Belen ha documentato la notte trascorsa con Stefano. Nel breve filmato si vedeva lei sorridere dolcemente mentre riprendeva De Martino ancora intento a dormire. D’altronde il suo ritorno di fiamma con il giudice del Serale di Amici non è di certo più un segreto soprattutto dopo la scelta di tornare ad indossare la fede al dito.

Maria De Filippi punta al Serale di Amici sul gossip Belen-De Martino?

Non ci sono conferme ma al Serale di Amici (QUI le anticipazioni della prima puntata) dovrebbe essere ospite Belen Rodriguez. Maria De Filippi dovrebbe sancire definitivamente il ritorno di fiamma tra l’argentina e Stefano De Martino. Nei prossimi giorni ne sapremo di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.