Amici 21, un ex del programma contro Celentano e Carola Puddu

Un volto conosciuto ai telespettatori del talent show di Canale 5, Amici di Maria de Filippi, ha voluto rilasciare delle dichiarazioni piuttosto dure su Alessandra Celentano, senza risparmiare anche pesanti giudizi su alcuni ballerini di Amici 21. Parole che hanno portato ad aspre polemiche sul web.

Ex di Amici contro Alessandra Celentano: le pesanti accuse

L’attenzione di questo volto noto del programma si è incentrata sul guanto di sfida lanciato da Carola Puddu a Serena Carmella. Stiamo parlando di Fabrizio Prolli, ex professionista di Amici. In particolare, ha fatto notare quanto Carola si sia dimostrata impacciata e molto insicura, definendola addirittura inguardabile.

A tal proposito, è finito per criticare duramente la Celentano che, a detta sua, avrebbe una visione della danza molto personale. “Carola è carina ma niente di che…è una ballerina nella media. Esiste la danza nel mondo e poi quella della Celentano che si riferisce solo al canone del teatro classico”.

Ha poi proseguito le sue pesanti dichiarazioni affermando che Alessandra Celentano “È rimasta indietro anni luce“. Non sono state spese buone parole neppure per un altro allievo della Celentano, Michele Esposito, che ha definito meno bravo di tanti altri ballerini che hanno partecipato al programma.

Amici 21, l’ex ballerino che accusa Alessandra Celentano

Fabrizio Prolli, ex marito di Veronica Peparini, ha voluto esprimere la sua opinione in merito alla prima puntata del Serale del talent condotto da Maria de Filippi, non risparmiando una serie di giudizi su Alessandra Celentano, ma anche su altri allievi oltre a Carola Puddu.

Su Dario Schirone, allievo della Peparini, ad esempio, ha affermato che si è dimostrato all’altezza della serata, sfoggiando grandi capacità e virtuosismi. E’ stato, invece, molto critico su John Erik che ha trovato davvero poco soddisfacente: “Aveva i piedi incollati a terra“, ha affermato. Il ballerino, peraltro, ha avuto da ridire anche sulla coreografia che ha definito orribile: “È ora che chiamino coreografi e non facciano fare i coreografi ai ballerini bravi“, ha tuonato Prolli.

Infine, ha definito Leonardo Lini bello e bravo oltre che maturo e molto competente. Mentre Christian Stefanelli, gli è apparso mediocre nell’hip hop, ma molto interessante nel modern. Le dichiarazioni di Fabrizio Prolli giungono dopo che ieri è andata in onda la prima puntata del Serale di Amici 21 il cui debutto non è stato dei migliori in termini di ascolti tv.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.