Ilary Blasi contro la stampa: “Crisi con Totti? Hanno fatto figura di me…”

Ilary Blasi e Totti sono in crisi? La conduttrice de L’Isola dei Famosi si è raccontata in esclusiva a Verissimo dopo la tempesta mediatica che si è abbattuta sulla presunta fine del suo matrimonio con l’ex capitano della Roma. Finalmente il silenzio è stato rotto e la Blasi ha detto tutta la verità facendo chiarezza sulla sua storia d’amore. Ha spiegato come ha vissuto le indiscrezioni che davano per certa la separazione con Francesco Totti:

“Su questa cosa si è detto tanto, anche troppo. È stato un accanimento mediatico nei miei confronti e della mia famiglia. Noi non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno”

Ilary Blasi e Totti, a Verissimo l’attacco alla stampa: “Vergognoso”

Non è la prima volta che i giornali parlano di separazioni e tradimenti tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Nell’intervista rilasciata a Verissimo, la padrona di casa dell’Isola dei Famosi (che ha svelato tutte le novità sulla nuova edizione) ha ammesso che da quando si è fidanzata con il calciatore è sempre successo che circolassero queste notizie. Un accanimento mediatico almeno una volta all’anno, questa volta durato in tutto tre giorni e poi si è affievolito:

“La cosa che è stata vergognosa è che quotidiani nazionali hanno dato la notizia per certa e hanno fatto una grande figura di me…”.

Verissimo: Ilary Blasi smentisce di conoscere Luca Marinelli e Noemi Bocchi

Per la prima volta in televisione Ilary Blasi ha parlato anche dei presunti tradimenti. Secondo le ultime indiscrezioni circolate, Totti avrebbe tradito la Blasi con tale Noemi Bocchi mentre Ilary con il collega Luca Marinelli. L’ex letterina di Passaparola ha smentito ogni presunta conoscenza al di fuori del matrimonio precisando di non conoscere nessuno di lei. Sulla Bocchi ha rivelato:

“Francesco forse l’ha incontrata a un centro sportivo. Quella foto scattata allo stadio mi ha dato la certezza che ci fosse un’organizzazione di qualcuno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.