Ascolti Amici Serale: debutto in calo. Sfogo di Gio Montana eliminato

Gli ascolti del Serale di Amici 21 hanno fatto registrare 4.500.000 telespettatori per uno share del 25.8%. Dati Auditel decisamente inferiori rispetto allo scorso anno quando il debutto fu seguito da 6.016.000 spettatori con uno share del 28.7%. Numeri superiori, invece, al 2020 quando a vedere la prima puntata del Serale di Amici furono 3.778.000 telespettatori con il 19.8% di share. Nel 2019 il primo appuntamento aveva ottenuto 4.096.000 spettatori, share del 22.2%; nel 2018 3.996.000 spettatori, 20.7%; nel 2017 4.024.000 e 20.7% di share.

Il primo appuntamento con il Serale di Amici 2021-2022 si è aperta con una eliminazione. Dopo la sfida delle squadre Celentano-Zerbi vs. Pettinelli-Peparini, a lasciare la Scuola è stata Alice Del Frate.

Serale di Amici, prima puntata: picco di ascolti per l’eliminazione di Gio Montana

Oltre ad Alice, Gio Montana è stato eliminato dal Serale di Amici. Un esito spiacevole che ha portato il cantante ad un crollo emotivo. Il ragazzo si è sfogato sostenendo di avere avuto una crescita canora e personale nella Scuola, si è detto soddisfatto perché anche se è uscito ha dimostrato che può fare bene le cose. Ai microfoni di WittyTv ha raccontato che è difficile instaurare un rapporto con lui, è socievole, dice le cose in maniera diretta alle persone e ha le sue idee. In seguito l’eliminato della prima puntata del Serale di Amici sul suo percorso ha dichiarato:

“Il mio problema non è mai stato il fattore pubblico, dentro di me si è innescata una paura di sbagliare dopo aver sbagliato il mio inedito. Se io inizio una cosa nel modo sbagliato, devo metabolizzare che sono di più, ma sono lento a farlo”

Gio Montana eliminato dal Serale saluta Nunzio e si commuove

Una volta finita la prima puntata del Serale, Gio Montana e Nunzio si sono salutati commossi. Il ballerino ha espresso parole di conforto al suo amico, circondato e supportato dagli altri compagni d’avventura: “Stai uscendo da vincente, io non sono per niente deluso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.