Jessica Selassié scaricata da Barù: cosa è successo dopo GF Vip

Come prevedibile, Barù non ha alcuna intenzione seria con Jessica Selassiè. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha scaricato la vincitrice della sesta edizione del reality show più spiato d’Italia durante l’intervista a Verissimo. Alla conduttrice Silvia Toffanin ha lasciato intendere a chiare lettere che nessuna storia d’amore ci sarà tra loro. Non ha escluso, invece, che possa continuare a coltivare un rapporto di amicizia. Fuori da Cinecittà c’era e c’è tuttora un esercito schierato in favore del legame tra Jessica Selassiè e Barù Gaetani, ma adesso bisogna rassegnarsi dopo le sue dichiarazioni:

“Jessica è fantastica, fa ridere, è intelligente. Si è dimostrata una persona pulita. Tra noi c’è una grande amicizia, ma non c’è stato nulla perché io non volevo”

Barù, stop a Jessica Selassié: non ci sarà nessuna storia d’amore

Se Jessica Selassié aspetta ancora un bel bacio appassionato da Barù, quest’ultimo nell’ospitata a Verissimo trasmessa sabato 19 marzo 2022 ha messo un punto a tutti i sogni e alle allusioni perché “non ci conosciamo, lei non mi conosce. In fondo credo che le sia passata la cotta per me”. Come reagirà Jessica a queste parole?

La Selassiè dovrebbe voltare pagina e guardare avanti: nelle ultime ore due protagonisti dei programmi di Maria De Filippi, in un certo senso, si sono dichiarati a lei.

Barù cosa fa nella vita? Le precisazioni a Verissimo

Oltre a parlare di Jessica e dell’esperienza fatta al GF Vip, Barù ha chiarito cosa fa nella vita. Il concorrente della sesta edizione ha spiegato che a breve aprirà un ristorante nella città meneghina e poi continuerà a fare catering. Laddove si presentasse l’occasione giusta ritornerebbe in televisione ma non al GF: “Ho scritto anche dei programmi su vino, cibo, viaggi”.

Verissimo: Barù non nasconde il desiderio di diventare padre

Il cuore di Barù è libero e ci sarebbero molte donne pronte ad intraprendere una storia d’amore con lui. Nella sua vita si è innamorato un paio di volte e a Verissimo ha ammesso di avere il desiderio di diventare padre: “Nel giro di un paio d’anni penso di essere pronto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.