in , ,

Barù in partenza per l’Isola dei Famosi 2022? Ecco l’indiscrezione

Barù è in partenza per per partecipare come concorrente all’Isola dei Famosi? L’indiscrezione sta facendo il giro del Web: ecco i dettagli

Voci di corridoio riferiscono che sarebbe in atto una trattativa tra Barù e gli autori dell’Isola dei Famosi 2022. A breve, il nipote di Costantino della Gherardesca potrebbe partire per l’Honduras per immergersi in questa nuova avventura.

Barù e la sua esperienza al Grande Fratello Vip: uno dei personaggi più amati

Gherardo Gaetani, meglio conosciuto con il nome di Barù, è stato uno dei personaggi più amati all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il food influencer, di fatti, è riuscito a far breccia nei cuori dei telespettatori grazie sicuramente alla sua simpatia, ma anche alla sua educazione.

Proprio queste sue caratteristiche l’hanno reso particolarmente amato anche dalle concorrenti presenti nella casa tra cui, ovviamente, Jessica che proprio in queste ore ha ricevuto una dichiarazione d’amore da parte di un ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Barù all’Isola dei Famosi 2022: la trattativa è in corso

In queste ore, sta facendo il giro del web un’indiscrezione fatta trapelare da Amedeo Venza, ex volto di Uomini e Donne, sul suo profilo Instagram. “Barù potrebbe sbarcare in Honduras…l’ex vippone è in trattativa con la produzione del reality ma è molto titubante nell’affrontare un’altra esperienza estrema”. Pare però che Barù sia molto amante della natura e per questo potrebbe anche accettare.

Non a caso, ha dichiarato di essere stato in dubbio sull’accettare o meno di partecipare al Grande Fratello Vip a causa del suo amore per la natura. A conferma dell’indiscrezione che lo vedrebbe in partenza per l’Honduras, poi, ci sono anche le dichiarazioni di Barù riguardo ai suoi prossimi impegni lavorativi. Il noto food influencer, infatti, sta per aprire un ristorante nella città di Milano, ma ha tenuto a precisare che nel caso in cui dovessero proporgli di partecipare ad un programma valido, non avrebbe problemi ad accettare di ritornare in tv.

Per molti, queste dichiarazioni potrebbero essere il segnale che conferma l’esistenza di queste trattative che vogliono gli autori dell’Isola dei Famosi a lavoro per far sbarcare Barù nel reality di sopravvivenza. Al pubblico non resta che attendere nuovi sviluppi in merito che vadano a smentire o confermare quella che per adesso è soltanto un’indiscrezione.

Barù Isola