Amici 21, Lorella Cuccarini dopo il Serale: “Non è andata proprio così”

Sabato 19 marzo è andata in onda la prima puntata della nuova edizione del Serale di Amici in cui si sono scontrate le squadre di Lorella Cuccarini-Raimondo Todaro, Zerbi-Celentano e Pettinelli-Peparini. A giudicare le sfide sono stati Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto Di Savoia. Nel primo appuntamento ci sono state due eliminazioni, una al termine della prima manche e l’altra alla fine della puntata.

Lorella Cuccarini si è sfogata sui social. La docente ha fatto sapere che “avremmo voluto il boccino e giocare in attacco e invece non è andata proprio così”. In ogni caso il ghiaccio è stato rotto e si sono difesi egregiamente contro i vincenti Zerbi-Celentano. La maestra di canto di Amici 21 si è detta felice di non aver perso nessuno elemento della sua squadra.

Serale di Amici, Lorella Cuccarini: “Mai abbastanza grata a Maria De Filippi”

Non sono mancati momenti di divertimento nella prima puntata del Serale. Ecco che è arrivato pure il guanto di sfida anche per i maestri che si sono cimentati nella riproduzione di alcuni musical. A sfidarsi sono stati Alessandra Celentano-Rudy Zerbi contro Lorella Cuccarini-Raimondo Todaro che si sono conquistati la vittoria, ma non sono mancati commenti pungenti da parte di De Martino (è spuntato un retroscena sulla storia con Belen). I “Cuccatodo” hanno portato in scena una performance ineccepibile di Grease.

Lorella Cuccarini, tramite social, si è detta grata a Maria De Filippi per averle spalancato le porte di Amici. La showgirl ha dichiarato che lavorare divertendosi è un privilegio, che non ha mai dato per scontato, e prendere per mano la nuova generazione la riempie il cuore.

Lorella Cuccarini lancia un appello dopo la prima del Serale di Amici 21-22

Al termine del primo appuntamento con il Serale di Amici, che ha visto le eliminazioni di Alice e Gio Montana, Lorella Cuccarini ha lanciato un appello. L’ex volto del primo canale della Tv di Stato è tornata a scrivere sui suoi profili social facendo sapere a quanti sostengono lei e i ragazzi della sua squadra che ha bisogno del tifo di tutti perché di colpi ne arriveranno parecchi nelle prossime puntate: “Ma noi non temiamo nessuno. Grazie per tutto l’affetto ai nostri ragazzi e alla squadra” .

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.