in , ,

Isola dei Famosi: arriva Delia Duran. Daytime sbarca su Mediaset Extra

Delia Duran all’Isola dei Famosi: l’annuncio della produzione. Rivoluzione il daytime del reality show

isola dei famosi delia duran

Colpo di scena per la prima puntata de L’Isola dei Famosi: la produzione ha annunciato l’arrivo di Delia Duran. La concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip, protagonista del triangolo amoroso con il compagno Alex Belli e l’opinionista Soleil Stasi Sorge, sarà presente in studio come ospite di Ilary Blasi. Dunque nessun ruolo particolare per lei.

Come accaduto nel 2021, anche quest’anno la produzione ha deciso di ospitare personaggi conosciuti ai più per commentare le dinamiche degli appuntamenti serali. Una scelta insolita dal momento che ci sono due pezzi da novanta nelle vesti di opinionisti come Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Oltre a Delia Duran ci sarà anche Cecilia Rodriguez, sorella di Belen ed ex naufraga dell’Isola, per supportare il fratello Jeremias e il padre Gustavo.

Delia Duran a L’Isola dei Famosi ospite dopo le confessioni intime su Alex Belli

Dopo aver fatto capolino a Verissimo, dove ha snocciolato nuovi dettagli intimi sulla sua relazione con Alex Belli, Delia Duran sarà ospite a L’Isola dei Famosi (QUI le anticipazioni della prima puntata). Si ritornerà a parlare anche del ‘man’? I telespettatori sperano vivamente di no. Nel talk di Silvia Toffanin, Alex Belli e Delia Duran hanno confessato di fare una volta all’anno l’amore libero: “Noi siamo liberi, alla fine è un game, lo facciamo ogni tanto”.

Isola dei Famosi, dove vedere il daytime: stop a Italia 1 e alle repliche

Niente daytime su Italia 1 per L’Isola dei Famosi 2022. Rivoluzione anche su La5: non andranno in onda le repliche serali della trasmissione condotta da Ilary Blasi. Mediaset Extra garantirà mezza giornata all’Isola dei Famosi. Sul canale 55, che ha ospitato per sei mesi GF Vip live, ogni sabato a partire dalle 17:15 saranno trasmesse in replica le puntate del lunedì e quelle del giovedì. Dal lunedì al venerdì da mezzogiorno in poi ci sarà l’edizione estesa del reality show.