in ,

Isola dei famosi, Marco Melandri: lo scoop sulla sua vita sentimentale

Marco Melandri, naufrago dell’Isola dei famosi, è finito nel caos per alcune faccende legate alla sua vita sentimentale. A quanto pare, non ha detto tutta la verità

L’Isola dei famosi 2022 non ha ancora aperto i battenti e i gossip stanno già circolando, come quello inerente la vita sentimentale di Marco Melandri. Il campione mondiale di Superbike questa sera approderà nel reality show di Canale 5 per cimentarsi in una nuova ed esilarante avventura per lui. Ad ogni modo, a un passo dall’inizio del programma, il protagonista è finito al centro di un polverone mediatico in quanto pare non abbia raccontato tutta la verità sulla sua vita sentimentale.

Marco Melandri sta mentendo sulla sua vita sentimentale?

In questi giorni, il nome di Marco Melandri, concorrente dell’Isola dei famosi 2022, sta circolando sul web in maniera abbastanza imponente. Il protagonista è stato accusato di aver mentito sulla sua situazione sentimentale. L’influencer Deianira Marzano ha insinuato che il pilota sia separato in casa con sua moglie Manuela Raffaetà, a cui è legato dal 2005. Malgrado sui social entrambi stiano facendo di tutto per dipingere la loro famiglia come perfetta, in realtà le cose starebbero diversamente.

Ecco chi sarebbe la presunta amante del naufrago dell’Isola dei famosi 2022

L’influencer, infatti, ha dichiarato di essere in possesso di prove che testimonierebbero il fatto che Marco stia, in realtà, con un’altra donna. Stando a quanto si apprende dalle segnalazioni di Deianira, la donna in questione sarebbe una certa AM. Il naufrago dell’Isola dei famosi 2022 pare abbia fatto di tutto per mantenere segreta l’identità di questa sua presunta amante. Questo fino a qualche giorno fa, quando Marco Melandri avrebbe pubblicato sul suo profilo Instagram il volto della donna in questione senza il suo consenso.

La moglie di Marco Melandri è d’accordo con lui per fargli vincere l’Isola dei famosi 2022?

Tale gossip, però, non è l’unico che sta circolando su Marco Melandri prima dell’inizio dell’Isola dei famosi 2022. Pare, infatti, che il pilota abbia anche delle frequentazioni con altre donne. Sua moglie, o presunta ex, però, sta continuando a dipingere la loro come una famiglia perfetta. Questo, dunque, sta facendo sorgere a molti il sospetto che la donna sia d’accordo con Marco allo scopo di non sporcare la sua immagine e consentirgli di vincere questa edizione del reality show incentrato sulla sopravvivenza. Non ci resta che attendere la prima puntata del programma per scoprire cosa accadrà.