Anticipazioni Uomini e Donne: gesto forte di Matteo e lite furiosa

 Durante la registrazione del 20 marzo di Uomini e Donne , ci sono stati diversi colpi di scena che hanno riguardato soprattutto il tronista Matteo Ranieri. Stando a quanto emerge dalle anticipazioni fornite da Uominiedonneclassicoeover su Instagram, il giovane ragazzo ha fatto infuriare una delle due pretendenti a causa di un gesto molto forte fatto nei confronti di Valeria. Il trono over è stato interessato da accese liti tra vari protagonisti.

Uomini e Donne anticipazioni: Matteo fa una dedica a Valeria

Uno dei protagonisti indiscussi di questa nuova puntata è stato senz’altro Matteo Ranieri che stando alla ultime anticipazioni di Uomini e Donne ha deciso di portare in esterna Valeria, una delle nuove arrivate per il corteggiatore. Matteo è sembrato molto preso dalla ragazza tanto che tra i due ci sarebbero stati sia abbracci che baci. Le soprese però non sono finite qui dal momento che il tronista ha deciso di fare un regalo alla sua corteggiatrice. Ranieri, infatti, ha regalato a Valeria una foto corredata da una dedica che non lascia molto spazio all’immaginazione: “Mi fai venire voglia di futuro“.

Ovviamente, la reazione di Federica non si è fatta attendere che pare sia rimasta allibita dal comportamento di Matteo. Per quanto concerne il percorso di Luca Salatino, invece, il tronista sembrerebbe essere rimasto molto amareggiato per il fatto che Soraya non l’abbia baciato. Mentre la nuova tronista Veronica avrebbe eliminato un corteggiatore dopo esserci uscita in esterna.

Anticipazioni trono over: Armando Incarnato infuriato con Franco

Durante la registrazione di ieri, il trono over è stato molto movimentato soprattutto a causa di una serie di liti che si sono consumate tra alcuni protagonisti. Pare, di fatti, che Armando Incarnato, storico partecipante, si sia infuriato con Franco, il professore.

Continuano poi gli accesi battibecchi tra l’opinionista Tina e Pinuccia che anche questa volta sembrano aver avuto uno scambio piuttosto colorito di parole. Tina, di fatti, in passato ha accusato Pinuccia di aver avuto modi bruschi contro Alessandro e di essere una persona falsa e cattiva. L’anziana dal canto suo accusa l’opinionista di essere pesante e di non aver rispetto per la sua età.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.