Ascolti Domenica In: Mara Venier vola e fa il pieno di share e spettatori

Gli ascolti di Domenica In della scorsa settimana avevano fatto registrare il 19% di share nella prima parte e il 16.4% di share nella seconda. La puntata in onda domenica 20 marzo, invece, ha totalizzato un aumento soprattutto nella seconda parte: sono stati 2.890.000  telespettatori nella prima parte e 2.553.000  telespettatori nella seconda parte a seguire le interviste di Mara Venier ai vari ospiti in studio; share 18,8% – 17,6%.

Questi numeri continuano a decretare vincente il contenitore del dì festivo del pomeriggio di Rai1, un successo davvero inarrestabile per Domenica In, zia Mara e tutta la squadra grazie all’affetto del pubblico garantito settimana dopo settimana. Con la fine del pomeridiano di Amici, Domenica In ha sfidato Scene di un Matrimonio (11,3% share – 1.670.000  telespettatori) e Verissimo (17,9% share – 2.669.000 telespettatori).

Domenica In, ascolti trionfanti: Arisa nel cast di Mara Venier?

Continuano con una certa frequenza le ospitate di Arisa a Domenica In. A distanza di tre settimane la cantante è stata ospite due volte. Impegnata nella giuria de Il Cantante Mascherato, Arisa ha preso parte di Domenica In in maniera non troppo diversa dalle due occasioni precedenti. Immancabile la presenza di Vito Coppola, suo maestro con il quale ha vinto l’ultima edizione di Ballando con le Stelle.

Proprio a Domenica In, che ha ottenuto ascolti stellari, si è registrato notevole imbarazzo tra Arisa e Vito Coppola. I due hanno parlato del loro rapporto svelando tutta la verità. In particolare la cantante ha dichiarato: “Io sono fidanzata con lui, lui no ma io si. Care persone, io si”.

Mara Venier colpita dall’esibizione di Fabrizio Moro a Domenica In

A Domenica In Fabrizio Moro è stato ospite nello spazio dedicato all’attualità. Ancora una volta si è dato spazio, nella prima parte del programma, alla guerra in Ucraina. Il cantante si è esibito sulle note di Non mi avete fatto Niente. Una canzone che si presta all’orrore del conflitto e che è stata accompagnata dalle immagini strazianti. La performance ha colpito il cuore di tutti compreso quello di Mara Venier. Quest’ultima, commossa, si è lasciata in un abbraccio stretto stretto al cantante tra molti singhiozzii.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.