in , ,

Davide Silvestri ha mentito sulla sua fidanzata? Spunta una segnalazione

Il secondo classificato del Gf Vip 6, Davide Silvestri, è al centro di un curioso gossip riguardo la sua storia d’amore con Lili. La loro relazione è vera o è soltanto finzione? Ecco cosa è emerso sui social

Davide Silvestri e la fidanzata

Nel corso della sua esperienza nella casa del GF Vip, Davide Silvestri ha sempre dichiarato di avere una fidanzata al di fuori del reality show. Il suo nome è Lili, ma di lei si è sempre parlato poco e niente. L’attore, infatti, ha sempre voluto tutelarla tenendola lontano dai gossip e dai riflettori. Questa loro eccessiva riservatezza, però, in queste ore si sta tramutando in sospetto. L’influencer Deianira Marzano, infatti, ha riportato una segnalazione piuttosto intrigante sul conto dell’ex gieffino.

Le anomalie presenti sul profilo Instagram di Davide Silvestri: nessuna foto con la fidanzata

Pochi istanti fa, sul profilo Instagram di Deianira Marzano è apparsa una segnalazione molto interessante che riguarda Davide Silvestri e la sua fidanzata Lili. I fan del secondo classificato al GF Vip 6, infatti, hanno fatto un giro sui suoi profili social e sono venuti a conoscenza di un fatto alquanto bizzarro. Sul suo account, infatti, non è presente nessuna foto o video in cui il protagonista appaia con la sua compagna.

Sul profilo di Lili non ci sono contenuti con Davide: i dubbi sulla loro relazione

Come se non bastasse, poi, anche sul profilo di lei non è presente alcun contenuto volto ad evidenziare la relazione che ci sarebbe tra loro. Questo, dunque, sta spingendo molte persone a credere che, in realtà, Davide Silvestri e la sua fidanzata abbiano mentito. Per molti, infatti, i due non starebbero realmente insieme in quanto risulta davvero troppo anomalo che, in tutto questo tempo di relazione, non abbiano mai mostrato un contenuto in reciproca compagnia.

LEGGI ANCHE: Jessica Selassiè scaricata da Barù: cosa è successo dopo il GF Vip?

Silvestri e la fidanzata hanno mentito o sono solo eccessivamente riservati?

Vero è che entrambi sono sempre stati molto reticenti nel parlare del loro amore e della loro relazione, tuttavia, questo sembra essere davvero eccessivo. Prima di diffondere tale segnalazione, l’influencer Deianira si è premurata di controllare accuratamente i profili social sia di Davide Silvestri sia della, ormai, presunta fidanzata Lili e, in effetti, non vi è nessuna foto o video che li ritragga insieme. La donna, però, ci ha tenuto a precisare che al momento si tratta solo di una segnalazione, pertanto, si attende l’intervento dei diretti interessati per dare qualche delucidazione in più sulla faccenda.