Jessica Selassiè, nuova tronista di Uomini e Donne? L’indiscrezione

Dopo la fortunata esperienza vissuta al Grande Fratello Vip, Jessica Selassiè potrebbe diventare la nuova tronista di Uomini e Donne. Sul suo profilo Instagram, l’influencer Amedeo Venza ha postato un’indiscrezione che vorrebbe Jessica sul trono del dating show condotto da Maria de Filippi.

Jessica Selassiè al GF Vip: la più amata dal pubblico

All’interno della casa del Grande Fratello Vip, Jessica è riuscita a stringere rapporti molto intensi con i concorrenti e a farsi amare dai telespettatori. Il pubblico ha amato certamente il suo carattere e la sua pacatezza, ma anche e soprattutto il rapporto che ha instaurato con Barù.

Con lui non è mai nata più di un’amicizia all’interno del programma tuttavia, una volta usciti, sono stati avvistati insieme dopo la finale. È anche vero che proprio in queste ore, Jessica Selassiè ha tenuto a precisare che non si è ancora vista con il food influencer che, però, al telefono le ha espresso la voglia di rivederla.

Jessica tronista di Uomini e Donne: l’indiscrezione che circola sul web

Oltre alla voglia di incontrare Barù, pare che Jessica abbia dei progetti lavorativi molto importanti che riguardano proprio un programma televisivo. Proprio in queste ore, peraltro, l’influencer Amedeo Venza ha fatto sapere in una storia su Instagram che gli autori di Uomini e Donne vorrebbero fortemente la principessina nel programma, in veste di tronista.

Ovviamente, al momento si tratta di una pura indiscrezione, ma farebbe pensare che il programma a cui si riferisce Jessica sia proprio il dating show di Canale 5. In molti però ricorderanno che, all’interno della casa del Grande Fratello, proprio la Selassiè si era scagliata contro il programma di Maria de Filippi: “Secondo me quel tipo di programma non andrebbe più fatto. Tutte le coppie non stanno funzionando, dopo un mese si lasciano tutti”, aveva dichiarato.

Questa sua affermazione lascia non pochi dubbi sull’eventualità che lei possa accettare o meno di partecipare a Uomini e Donne. Quel che è certo, però, è che ha tutta l’intenzione di costruire un rapporto duraturo nel tempo. Chissà che non riesca a farlo proprio con Barù, per cui ha rivelato di essersi presa una bella cotta.

Jessica Selassiè uomini e donne (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.