in , ,

Uomini e Donne, la nuova tronista è Veronica: conosciamola meglio

Veronica Rimondi è la nuova tronista di Uomini e Donne. Scopriamo chi è, cosa fa nella vita e cosa cerca nel suo uomo ideale

Uomini e Donne nuova tronista

Nel corso della registrazione del 19 marzo di Uomini e Donne è stata presentata la nuova tronista. Lei si chiama Veronica Rimondi, ha 26 anni ed è nata a Ferrara. Malgrado la puntata non sia ancora andata in onda, sul sito Witty Tv è già presente il video di presentazione. La ragazza ha raccontato parte della sua vita, della sua famiglia e poi ha svelato quali siano le caratteristiche del suo uomo ideale.

Veronica Rimondi parla del legame con la sua famiglia

Veronica Rimondi è ufficialmente la nuova tronista di Uomini e Donne. Dal video di presentazione si apprendono molte cose sul suo conto. In primo luogo, la giovane ha raccontato di essere molto legata alla sua famiglia, anche se i suoi genitori si sono separati quando era molto piccola. Nonostante questo, però, non può affatto dichiarare di aver avuto una vita difficile. Entrambi i suoi genitori le sono sempre stati accanto e il padre le ha anche permesso di entrare a lavorare nell’azienda di famiglia.

La nuova tronista di Uomini e Donne è un po’ figlia di papà?

L’uomo, inoltre, le ha comprato anche una casa nella quale vive dal 2017. Di fronte queste affermazioni, gli autori del programma le hanno chiesto se si senta un po’ figlia di papà. Lei ha risposto: “Sono un po’ figlia di papà, in che senso?” Successivamente la nuova tronista di Uomini e Donne si è soffermata sul suo carattere e si è dipinta come una ragazza estremamente solare e socievole. A primo impatto, però, dà spesso l’idea di essere antipatica, pertanto, per poterla conoscere davvero bisogna andare oltre le apparenze.

Cosa cerca nel suo uomo ideale la nuova tronista di Uomini e Donne

Dal suo uomo ideale, Veronica Rimondi cerca una persona che sappia tenerle testa. A tal proposito ha detto: “Un uomo per farmi innamorare deve farmi ridere“. Poi ha aggiunto: “Detesto la monotonia, il sentirmi intrappolata, controllata e chi cerca di tarparmi le ali“. Dal punto di vista estetico, invece, apprezzerebbe molto se incontrasse un uomo alto, ben piazzato fisicamente, con gli occhi chiari e i capelli scuri.

Stando a quanto emerso dal video di presentazione pubblicato su Witty tv, i suoi prototipi ideali sono Brad Pitt e Johnny Depp, ma potrebbe innamorarsi anche di “Mimmo l’idraulico”. Insomma, la nuova tronista è spiritosa e piena di grinta, non ci resta che attendere per vedere come se la caverà a Uomini e Donne.