in , ,

Anticipazioni Isola dei Famosi stasera 21 marzo: Blasi divide i concorrenti

Al via la nuova edizione de L’Isola dei Famosi: dal lancio dall’elicottero alla divisione dei naufraghi. Le anticipazioni di stasera

anticipazioni isola dei famosi

Questa sera, lunedì 21 marzo, in prima serata su Canale 5 prende il via una nuova edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi. In questa stagione i naufraghi sono ventidue e sbarcheranno sulle spiagge di Cayos Cochinos dopo il rituale lancio dall’elicottero. I personaggi che animeranno la sedicesima edizione del reality provengono dal mondo della televisione, dello sport, del cinema e della musica. A differenza del 2021 quando erano divisi in Burinos e Rafinados, quest’anno i naufraghi saranno separati in due nuove categorie: coppie e singoli.

Le coppie dell’Isola sono: Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro, Guendalina Tavassi con il fratello Edoardo, Clemente Russo con la moglie Laura, Lory Del Santo con il fidanzato Marco Cucolo, Jeremias Rodriguez con il padre Gustavo e i due dei Cugini di Campagna Nick Luciani e Silvano Michetti. Antonio Zequila, Blind, Estefania Bernal, Ilona Staller, Jovana Djordjevic, Marco Melandri, Nicolas Vaporidis, Roger Balduino e Roberta Morise sono i singoli. Solo uno dei naufraghi conquisterà il montepremi finale di 100.000 euro in gettoni d’oro (di cui la metà da devolvere a un ente di beneficenza proposto dal vincitore).

Isola dei Famosi prima puntata: il ritorno di Vladimir Luxuria e Nicola Savino

Dopo l’esperienza non troppo entusiasmante degli opinionisti Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, con l’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi arriveranno Vladimir Luxuria e Nicola Savino a commentare le gesta dei naufraghi di Ilary Blasi. Entrambi non sono nuovi al reality show: Savino ha condotto l’edizione nel 2012 su Rai2 mentre Luxuria ha ricoperto il ruolo di inviata ed è stata opinionista dell’ultima edizione nelle mani della Ventura dopo la vittoria del programma.

Alvin si riprende il posto di inviato: le anticipazioni di stasera dell’Isola

Grande attesa per vedere Alvin a L’Isola dei Famosi nel ruolo di inviato. In seguito all’addio dell’anno scorso, torna in Honduras dopo il Covid-19 riprendendosi il posto che gli appartiene. Il suo microfono sarà sempre aperto e sfiderà il ritardo del segnale audio. A lui spetterà raccontare tutte le dinamiche che avverranno in Honduras.