in , ,

Isola 2022, Barù concorrente? L’agente svela tutta la verità

Barù all’Isola dei Famosi come naufrago de L’Isola dei Famosi? Silenzio rotto, come stanno le cose

isola dei famosi barù

Barù concorrente dell’Isola dei Famosi? Questo retroscena circola in rete da diversi giorni dopo le indiscrezioni di Amedeo Venza. Il ‘re’ del gossip su Instagram ha sganciato questa bomba sul suo profilo, sostenendo che Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona sia pronto a sbarcare in Honduras. Sarà vero? A rompere il silenzio e a svelare come stanno realmente le cose ci ha pensato il manager di Barù.

Ricky Palazzolo ha commentato sui social la notizia decretandola come “totally fake”, ovvero non ci sarà nessuna partecipazione di Barù all’Isola dei Famosi targata Ilary Blasi. Non è escluso che Barù possa partecipare al programma in qualità di ospite. Nella prima puntata c’è stata Delia Duran per supportare Lory Del Santo e Marco Cucolo.

Barù all’Isola dei Famosi? Fake news ma per Jessica Selassié è sì

Jessica Selassié approverebbe la partecipazione di Barù a L’Isola 2022. La vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip ha dichiarato a Isola Party, il programma di approfondimento con Ignazio Moser e Valentina Barbieri presentatori, che vedrebbe bene il nobile nei panni di naufrago “perché è un po’ uno spirito libero, anche dentro la Casa camminava sempre scalzo!”. Oltre all’uomo, Jessica vedrebbe bene anche Miriana Trevisan nel reality condotto da Ilary Blasi che ha debuttato con un botto di ascolti tv.

Barù e Davide Silvestri insieme: cosa hanno fatto dopo GF Vip

Barù ha dimenticato Jessica Selassiè e non ci sono speranze per creare una storia d’amore fuori la Casa del GF Vip. Continua il rapporto d’amicizia tra il nipote di Costantino della Gherardesca e Davide Silvestri. Da una settimana fuori dalla Casa di Cinecittà, i due hanno trascorso parecchio tempo insieme. Di recente si sono mostrati sui social mentre sorseggiavano la birra prodotta da Silvestri. Una grande amicizia la loro, come confermata da entrambi le parti nell’intervista rilasciata a Verissimo.