Amici 21 serale: quando si registra seconda puntata e numero di eliminati

Sabato 19 marzo è andata in onda la prima puntata del serale di Amici 21. Il prossimo appuntamento è prefissato per sabato 26 marzo. Come di consueto, però, la trasmissione viene registrata qualche giorno prima. Vediamo, quindi, quando è prevista la prossima registrazione del talent show di Maria De Filippi e quali sono gli allievi maggiormente a rischio che potrebbero abbandonare il programma.

Quando verrà registrata la seconda puntata del serale di Amici

Grande attesa per la seconda puntata del serale di Amici 21. I telespettatori della trasmissione stanno aspettando di scoprire che cosa accadrà e quali altri concorrenti dovranno abbandonare il programma dopo Alice Del Frate e Gio Montana. In queste ore stanno trapelando sul web le prime indiscrezioni in merito al prossimo appuntamento del talent show. La prima informazione certa che è trapelata riguarda il giorno in cui verrà effettuata la registrazione della puntata che andrà in onda sabato. Anche per questa settimana, tale giorno è fissato al giovedì, ovvero, il 24 marzo.

Anche nella seconda puntata dovrebbe esserci una doppia eliminazione

Come spesso capita, subito dopo tale registrazione, il pubblico da casa potrà apprendere qualche piccolo spoiler in merito a quanto accaduto. La prima puntata ha riscosso ascolti non proprio esilaranti ed ha decretato l’uscita di scena dal serale di Amici 21 di due concorrenti. Anche nel corso della seconda puntata dovrebbe verificarsi una cosa simile. Il motivo risiede nel fatto che quest’anno sono giunti al serale molti più concorrenti del solito. Il numero scelto dai professori, infatti, è di 18, mentre gli altri anni ne giungevano di meno. Questo, dunque, implica la necessità di ricorrere a doppie eliminazioni durante le puntate.

Allievi a rischio della seconda puntata del serale di Amici 21: chi uscirà?

Naturalmente tutti gli allievi di Amici 21 rischiano di uscire dal serale perdendo definitivamente la speranza di aggiudicarsi la vittoria del talent show. Ad ogni modo, pare ci siano alcuni concorrenti un po’ più a rischio degli altri, tenendo conto dei pareri dei giudici espressi nella scorsa registrazione. A farla da padrone saranno nuovi guanti di Sfida proposti dai professori, i quali potrebbero mettere fortemente in difficoltà le squadre avversarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.