Amici 21, Maria De Filippi spiazzata: la richiesta inaspettata sulla finale

In queste ore, i fan di Amici 21 hanno voluto avanzare una richiesta inaspettata per Maria De Filippi. Nello specifico, l’influencer Amedeo Venza ha proposto alla conduttrice di introdurre un nuovo premio durante la finale del serale di questa edizione del talent show. Si tratterebbe di un tributo ad un ex allievo prematuramente scomparso.

La proposta di Amedeo Venza alla De Filippi: nuovo premio per la finale di Amici 21?

La finale di Amici 21 è ancora lontana, tuttavia, Maria De Filippi ha appena ricevuto una proposta inaspettata. L’influencer Amedeo Venza ha pubblicato in queste ore una Instagram Stories in cui ha richiamato all’attenzione la conduttrice del talent show. Il protagonista ha detto:

La butto lì… Sarebbe bello se quest’anno durante la finale tra i vari premi ci fosse un premio denominato Mike Bird o Borsa di Studio Michele Merlo”.

Questa proposta nasce dall’intenzione di rendere omaggio al cantante prematuramente scomparso lo scorso 6 giugno a causa di una leucemia fulminante.

La conduttrice avallerà la richiesta? Il precedente tributo a Michele Merlo

La notizia inerente la sua prematura scomparsa sconvolse tutto lo staff del programma, i telespettatori e, naturalmente, le persone a lui care. La stessa De Filippi si disse estremamente addolorata per la scomparsa. A tal proposito, ad inizio trasmissione, la donna fece realizzare una coreografia apposita per Michele Merlo in occasione della prima putata del pomeridiano del talent show.

Per onorare la memoria del cantante, infatti, i ballerini professionisti della scuola si esibirono sotto le note del brano “Aquiloni”. Al momento, dunque, non si sa se Maria De Filippi accoglierà la proposta fatta da Amedeo Venza in merito all’introduzione di questo premio speciale da consegnare in occasione della finale di Amici 21. La presentatrice è attualmente impegnata a sviscerare una faccenda piuttosto incresciosa che riguarda una punizione inflitta agli allievi. Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.