Fedez operato al San Raffaele di Milano, Chiara Ferragni: “Presto a casa”

Dopo l’annuncio della sua malattia Fedez ha dichiarato nelle ultime ore che in questo momento è molto importante il sostegno di tutti per affrontare i suoi problemi. Non è chiaro quale siano le sue condizioni di salute né la patologia, ma già nel 2019 aveva parlato nel corso di una intervista di malattia demielinizzante. Il quotidiano Libero ha dato le prime informazioni sull’operazione chirurgica del cantante. Nella stessa giornata di oggi La Repubblica ha riferito che Fedez è stato operato all’addome presso il presidio ospedaliero San Raffaele di Milano.

Fedez operato: cosa è successo nelle ultime ore. Parla Chiara Ferragni

Le ipotesi avanzate dai fans sulla malattia di Fedez era che fosse cancro: un male devastante che se preso in tempo più essere sconfitto. C’è anche chi ha ricordato che il rapper aveva scoperto di avere la demielinizzazione a livello cerebrale.

Libero ha svelato che negli esami a cui si è sottoposto è stata riscontrata una piccola lesione al cervello. Questa ipotesi, però, non è stata riportata da La Repubblica che parla di operazione all’addome. Il perché di questo intervento non è ancora stato reso noto. Fedez, al momento, si è detto non pronto a parlare nel dettaglio di quanto gli stia succedendo. Chiara Ferragni, tramite Instagram, ha fatto sapere che il marito tornerà presto a casa.

Fedez in ospedale: Chiara Ferragni rompe il silenzio

Dopo la notizia diffusa dal quotidiano Libero, Chiara Ferragni ha rotto il silenzio sui social. L’influencer ha dedicato un post al primo compleanno della figlia Vittoria. Le immagini sono state scattate qualche giorno fa perchè oggi Fedez si trova in ospedale e presto sarà a casa, un indizio che lascia intendere che tutto stia andando per il verso giusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.