Amici news, Alex assente nel promo del serale: cosa sta succedendo

In queste ore è stato pubblicato il promo della seconda puntata del serale di Amici 21 e nella clip in questione spunta un grande assente, ovvero, l’allievo Alex. Nel video sono presenti quasi tutti ad eccezione del cantante. Tale situazione, quindi, ha fatto sorgere i sospetti che questa possa essere una delle conseguenze dei provvedimenti disciplinari che hanno colpito alcuni concorrenti del talent show.

Alex è assente dal promo della seconda puntata di Amici 21

Sabato 26 marzo andrà in onda la seconda puntata di Amici 21. Le registrazioni verranno effettuate giovedì 24 e, in queste ore è stato pubblicato il promo ufficiale di questo secondo appuntamento con il talent show. Poco dopo la pubblicazione di tale video, i telespettatori del programma si sono subito resi conto del fatto che un allievo fosse assente. Alex, infatti, non è apparso nel video promo della seconda puntata di Amici 21.

In molti hanno subito ipotizzato che questa decisione possa essere una diretta conseguenza dei provvedimenti disciplinari ai danni di Alex e Sissi. Gli autori, infatti, hanno esortato i due ragazzi a non adoperare in maniera impropria internet, ma malgrado questo i due si sono resi protagonisti di una nuova infrazione.

C’entra il provvedimento disciplinare che ha investito gli allievi? Le ipotesi

Il comportamento dei ragazzi ha infastidito anche la padrona di casa. Maria De Filippi, infatti, è intervenuta per redarguire i ragazzi e per invitarli ad essere un po’ più attenti e ligi alle regole. La conduttrice ha chiarito di non essere molto propensa a fare il controllore, pertanto, sarebbe opportuno se i concorrenti mostrassero un po’ più di senso di responsabilità.

Ad ogni modo, il fatto che Alex risulti assente dal promo della seconda puntata di Amici 21 potrebbe anche non essere collegato ai provvedimenti disciplinari ai danni degli allievi. Potrebbe anche trattarsi di una casualità sorta per esigenze legate alla fase del montaggio del promo. Ipotesi che, al momento, sembra molto più veritiera e probabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.