Volevo fare la rockstar, la protagonista si confronta con il suo personaggio

Il 23 marzo, su Rai 1, andrà in onda la prima puntata della seconda stagione di Volevo fare la rockstar. Valentina Bellè, che nella fiction interpreta Olivia, nelle ultime ore, ha rilasciato un’intervista per TV Sorrisi e Canzoni. L’attrice ha parlato soprattutto del suo personaggio e di come si è avvicinata al mondo della recitazione. Si è soffermata anche sui cambiamenti che investiranno la protagonista in questi nuovi episodi.

Volevo fare la rockstar, tante novità nella seconda stagione: le parole di Valentina Bellè

Questa sera, dopo due anni d’attesa, finalmente, sarà possibile assistere ai primi due episodi della seconda stagione di Volevo fare la rockstar. Come anticipato, ci saranno delle grandi novità che riguarderanno tutti i personaggi della fiction. Anche la protagonista Olivia dovrà confrontarsi con situazioni del tutto nuove.

Valentina Bellè, in una piccola intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, ha deciso di approfondire la questione. Ciò che l’ha messa più alla prova sono stati i cambiamenti nel rapporto con Emma e Viola. Nella prima stagione, esso era caratterizzato da complicità e tenerezza, mentre nella seconda ci saranno difficoltà non indifferenti. Le due gemelle, infatti, non sono più delle bambine. Il passaggio tra l’infanzia e l’adolescenza porterà in scena tutti gli ostacoli di un periodo così delicato.

Volevo fare la rockstar, Valentina Bellè come Olivia: cosa cerca in un uomo?

Riallacciandosi proprio a Emma e Viola, Valentina Bellè ha fatto un tuffo nel passato. Stando alle sue parole, da adolescente, era una ragazza molto insicura. Tendeva a stare spesso sola ed era testarda. Provava a mascherare la sua vulnerabilità dietro a una finta barriera ma, a livello concreto, non ha mai dato particolari problemi ai suoi genitori. In giovane età, era molto legata al lato estetico. Adesso, invece, è molto più simile al suo personaggio.

Così come Olivia, ha imparato ad andare oltre e a puntare su altre caratteristiche. In uomo, ha ammesso di cercare soprattutto l’onestà. Valentina e Olivia hanno un’altra caratteristica in comune: l’amore per la musica. L’attrice ha rivelato di amare tutti i generi. Tende ad ascoltare di tutto ma, inaspettatamente, non ha una predilezione per il rock.

Nuove sfide per Valentina Bellè: i progetti per il futuro

Valentina Bellè ha capito molto presto di voler recitare. Già ai tempi delle scuole medie, infatti, era sicura della strada da intraprendere. I genitori non sono rimasti molto sorpresi dal suo desiderio, però, non hanno mai mostrato particolare entusiasmo. Le hanno permesso di inseguire il suo sogno, senza incoraggiarla troppo o criticarla.

Ad oggi, affronta gli ostacoli con tanta forza. Anche quando le situazioni la spaventano, prova a mettersi in gioco. Ha rivelato che, dopo molto tempo, finalmente ha trovato il coraggio di lanciarsi nel mondo del teatro. Nonostante la tensione emotiva, non vede l’ora di affrontare questa nuova sfida. Cosa accadrà al personaggio di Olivia? Lei e Francesco torneranno insieme? Per scoprirlo non bisognerà far altro che seguire la puntata di questa sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.