in ,

Ascolti Pupa e Secchione: Barbara d’Urso crolla con puntata registrata

Barbara d’Urso perde la diretta e va in onda in registrata. Gli ascolti tv de La Pupa e il Secchione Show

la pupa e il secchione ascolti tv

Sette giorni fa gli ascolti de La Pupa e il Secchione Show avevano totalizzato 2.003.000 spettatori con il 12.6% di share. Un risultato per Barbara d’Urso che ha segnato un passo in avanti rispetto ai risultati del reality show nella scorsa stagione quando alla conduzione c’era Pucci. La Pupa e il Secchione è tornato ad essere una trasmissione realizzata interamente in studio con un ritmo decisamente più interessante.

Come sono andati gli ascolti tv del secondo appuntamento di martedì 22 marzo? I dati Auditel hanno fatto registrare un leggero calo con 1,4 mln spettatori e 9.1% di share. Da sottolineare la forte concorrenza contro Barbara d’Urso: su Rai1 è andata in onda la seconda puntata di Studio Battaglia (4.039.000-18.7%), su Rai2 Stasera Tutto è Possibile ((8.9% – 1,5 mln), su Rai3 Cartabianca, su Rete4 Fuori dal Coro, su La7 DiMartedì.

La Pupa e il Secchione Show, ascolti top: Barbara d’Urso registra tutte le puntate

Molti utenti sui social si sono chiesti: La Pupa e il Secchione Show è in diretta o registrata? Ebbene, eccetto il primo appuntamento che ha fatto il pieno d’ascolti tv, dalla seconda puntata di ieri Barbara d’Urso non va in onda in diretta. Siamo in grado di svelarvi che le puntate de La Pupa e il Secchione Show saranno registrate due volte alla settimana, il martedì e il sabato. La seconda puntata è stata registrata sabato scorso mentre la terza, che sarà trasmessa martedì prossimo, è stata confezionata martedì 22 marzo. Essendo otto le puntate, la finale dovrebbe essere registrata sabato 9 aprile e trasmessa il 3 maggio prossimo.

La Pupa e Il Secchione: arrivano Gianmarco Onestini e un nuovo secchione

Nella seconda puntata de La Pupa e il Secchione ha fatto il suo debutto Gianmarco Onestini nei panni di secchione. Il fratello di Luca Onestini, per formare la coppia, ha scelto la Pupa Maria Laura De Vitis.Nel cast è arrivato anche un altro secchione: Ivan Vettoretto. Il ragazzo studia all’Università di Torino e lavora come programmatore informatico. Ha la passione per le moto e la palestra. Ivan fa coppia con Nicole Di Mario.