Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Cecilia svela: “La verità è un’altra”

Da più di un mese Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme. I due sono stati paparazzati in più occasioni in momenti di vita quotidiana. Hanno rimesso pure la fede al dito, come documentato da un recente servizio pubblicato sul settimanale Chi. I diretti interessati preferiscono non esporsi troppo sul riavvicinamento sentimentale anche se Belen ha pubblicato un video della notte trascorsa con Stefano De Martino.

Questo ennesimo ritorno di fiamma ha generato non poche critiche soprattutto nei confronti dell’argentina. A prendere le difese è stata la sorella Cecilia Rodriguez che nell’intervista a NuovoTv ha dichiarato che c’è gente ignorante che non sa come stanno realmente le cose e si fa condizionare da quello che si dice su Belen:

“Io so chi è mia sorella e quale tipo di donna è. Conosco la vita che ha avuto, tutto quello che ha dovuto passare di bello ma anche di brutto”

Belen e Stefano De Martino, Cecilia Rodriguez: “Mia sorella non è una mangiauomini”

Sempre al centro del gossip, Belen Rodriguez è stata sommersa di critiche per il ritorno con Stefano e per via dell’amore finito con Antonino Spinalbese. Come è noto, dopo la seconda separazione dal giudice del Serale di Amici, il volto di Tu Si Que Vales ha conosciuto l’hair stylist con il quale ha avuto una figlia nel giro di poco tempo. A sei mesi dalla nascita di Luna Marì, la Rodriguez ha detto addio ad Antonino ed è tornata tra le braccia di De Martino. Cecilia Rodriguez ha dichiarato che sua sorella è cosciente della donna che è:

“La verità è un’altra, non è una mangiauomini. Si è sposata, non ha funzionato e ha conosciuto altri uomini. Farà quello che deve fare fino a quando non troverà l’uomo giusto, ma magari quello giusto c’è sempre stato”

Cecilia Rodriguez sulla sorella Belen e De Martino: “Gli sbagli si possono fare”

Cecilia Rodriguez ha definito Belen una donna forte e bellissima. Sul ritorno con De Martino ha rivelato che gli sbagli si possono fare, le indecisioni in amore si possono avere, ben vengano i cambiamenti. In qualche modo la fidanzata di Ignazio Moser ha confermato l’indiscrezione di Dagospia, ovvero quella che “il loro amore è più forte delle corna“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.