Soleil Sorge contro le Selassiè: la brutta scoperta dopo il GF Vip

Soleil Sorge ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, in edicola a partire da oggi, mercoledì 23 marzo, in cui è tornata a parlare di alcuni suoi ex compagni d’avventura della casa del GF Vip, tra cui le Selassiè. Inoltre, ha fatto una confessione inedita in merito a quello che, secondo il suo punto di vista, sia stato il concorrente più falso di tutta questa edizione.

Soleil svela la sua delusione nei confronti delle principesse Selassiè

Nel corso di una recente intervista, Soleil Sorge ha fatto un po’ il punto della situazione sui rapporti che si sono venuti a creare con i suoi ex compagni d’avventura al Grande Fratello Vip ed ha prestato particolare attenzione alle Selassiè. Nello specifico, la giovane ha esordito dicendo di aver instaurato un ottimo rapporto con Lulù e Jessica all’interno della casa più spiata d’Italia. A tal proposito, ha detto: “Mi è piaciuta la fragilità di Lulù, Jessica l’ho apprezzata nella sua scoperta di se stessa“.

In particolar modo, è stata felice di vedere la principessa guadagnare giorno dopo giorno autostima e fiducia in se stessa. In merito a Clarissa, invece, Soleil non ha potuto fare a meno di mostrarsi particolarmente delusa. Quando è uscita dalla casa del GF Vip, infatti, è venuta a conoscenza di frasi decisamente poco carine adoperate dalla principessa nei suoi riguardi. Per questo, ha chiosato dicendo:

Mi è dispiaciuto vedere che Clarissa non abbia speso belle parole nei miei confronti e nemmeno Jessica e Lulù”.

La Sorge rivela chi sia stato il concorrente più vero e quello più finto del GF Vip

Una volta terminato lo sfogo contro le principesse Selassiè, Soleil Sorge, che in questi giorni ha mostrato delusione anche per altre dinamiche, è passata a commentare i comportamenti di altri ex compagni d’avventura al GF Vip. Nello specifico, la giovane è stata invitata ad esprimersi sul concorrente più sincero e quello più falso di questa edizione del reality show di Canale 5.

In merito al primo, Soleil non ha avuto dubbi ed ha ammesso di reputare Katia Ricciarelli la più sincera. Con lei si è venuto a creare un rapporto quasi di parentela, pertanto, la stima davvero moltissimo come persona e come donna. Sul protagonista più falso, invece, Soleil ha spiazzato ed ha detto che, a suo avviso, il più bravo a recitare sia stato proprio Alex Belli. Su di lui ha concluso dicendo: “Recita così tanto, che è come se non recitasse affatto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.