GF Vip, Clarissa Selassiè al posto di Adriana Volpe? Le sue dichiarazioni

Durante un’intervista rilasciata a Casa Chi, Clarissa Selassiè ha svelato le sue ambizioni lavorative al GF Vip. La principessina, infatti, sembrerebbe ambire addirittura al posto di opinionista occupato da Adriana Volpe. Ecco le sue dichiarazioni al riguardo.

La Selassiè dopo il GF Vip: “Una persona mi ha rubato il cuore”

Ai microfoni di Casa Chi, Clarissa ha rivelato che con Antonio Medugno c’è stato solo un rapporto di amicizia e di nulla più. La donna in particolare ha spiegato che tra di loro non è in ballo alcuna situazione: “La situa è che non c’è situa ovviamente”, sono state le sue parole. Pur ribadendo il grande affetto che la lega al giovane modello, di fatti, ha rivelato di avere una persona che le ha letteralmente rubato il cuore: “Però io ho un’altra persona che mi ha rubato il cuore e lui ha un’altra persona che gli ha rubato il cuore. Quindi va bene così. Tutti felici“.

Con Antonio Medugno, dunque, sembra esserci stato soltanto un flirt passeggero che ha ceduto il posto ad una bella amicizia. A proposito di Medugno, proprio in questi giorni, era circolata una voce che lo voleva già fidanzato durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Clarissa Selassiè punta alla poltrona di opinionista occupata da Adriana Volpe al Grande Fratello Vip? 

Stando alle dichiarazioni della principessina rilasciate a Casa Chi, per Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, le cose non si mettono affatto bene. Senza troppi giri di parole, infatti, la bella Clarissa ha fatto sapere di ambire al ruolo di opinionista al GF Vip. Si è detta particolarmente adatta a questo ruolo in quanto è sempre pronta a dare la sua opinione su tutto: “So già che vi regalerei delle perle rare, di quelle che voliamo in alto“, ha scherzato.

Alla luce dei fatti, ai fan di Clarissa non resta che sperare che il suo appello diretto ad Alfonso Signorini venga accolto così da poterla rivedere a settembre di nuovo nel programma. Nel frattempo, la sorella Lulù ha voluto contribuire a suo modo rivolgendosi proprio al conduttore del reality show: “Alfi mi raccomando, c’è Clarissa“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.