Antonio Medugno era fidanzato prima del GF Vip? La confessione

Antonio Medugno è fidanzato? Il giovane ha rilasciato un’intervista a Casa Chi in cui ha parlato della sua esperienza vissuta al GF Vip, ma si è soffermato anche su retroscena inerenti la sua vita privata. Tra le dichiarazioni più interessanti fatte dal protagonista saltano subito all’occhio quelle relative alla sua vita sentimentale. A quanto pare, nel suo cuore c’è una persona. L’ex gieffino, poi, ha parlato anche di Clarissa ed ha svelato un inedito retroscena su Barù.

L’inedita confessione di Antonio Medugno sulla sua vita privata: è fidanzato?

In una recente intervista, Antonio Medugno ha parlato della sua vita sentimentale facendo confessioni inedite, che stanno spingendo molti a credere che fosse fidanzato prima di entrare al GF Vip. I giornalisti gli hanno chiesto quante ragazze gli avessero scritto dopo la sua partecipazione al reality show e lui ha detto che sono state davvero in tante. Con una punta di rammarico, però, Antonio ha detto: “Mi hanno scritto in tante, ma non mi ha scritto quella che volevo che mi scrivesse“. Dinanzi questa confessione, chiaramente, i giornalisti di Chi hanno provato ad indagare.

Antonio chiarisce di non essere stato fidanzato, ma nel suo cuore c’è una ragazza

Il protagonista, però, è stato abbottonatissimo in quanto ha detto di non voler svelare chi sia questa persona misteriosa in quanto entrambi hanno deciso di tenerla al di fuori del mondo della tv. Antonio Medugno, però, ci ha tenuto a specificare di non essere stato proprio fidanzato con questa ragazza. Tuttavia, i due si sono sentiti molto qualche mese prima che lui entrasse al GF Vip. Il giovane, poi, ha ammesso di essersi comportato molto male con lei, pertanto, non ha il coraggio di scriverle per primo. In molti hanno ipotizzato che la ragazza del mistero possa essere Clarissa, ma non è così.

LEGGI ANCHE: Jessica Selassiè svela a Verissimo i rapporti con Barù e con il padre carcerato

Medugno fa chiarezza sul rapporto con Clarissa e fa una confessione su Barù

Antonio Medugno, infatti, ha specificato che con Clarissa Selassiè si è sentito e anche visto e i due hanno avuto modo di chiarire tutte le faccende in sospeso. Adesso hanno ricostruito una sana e serena amicizia, pertanto, è escluso che possa essere lei la donna del mistero. Nel corso dell’intervista, poi, Antonio ha svelato chi sia stato il suo concorrente preferito e chi quello peggiore.

In merito al primo, non ha potuto fare a meno di reputare Nathaly Caldonazzo la persona più onesta all’interno del GF Vip. Per quanto riguarda il concorrente peggiore, invece, Antonio ha inaspettatamente fatto il nome di Barù. In particolare ha detto che, una volta uscito dalla casa, ha preso visione di alcuni filmati inerenti l’enologo in cui ha visto che parlava molto male di lui. Questo, quindi, lo ha spinto a rivalutare negativamente il terzo classificato di questo GF Vip.

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Gaia Zorzi e Fariba concorrenti? Rivelazione di Giulia Salemi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.