Studio Battaglia, anticipazioni 28 marzo: una scoperta inaspettata

Il 28 marzo, su Rai 1, andrà in onda la terza puntata di Studio Battaglia. La fiction, nei due appuntamenti precedenti, è riuscita ad ottenere ottimi ascolti. Sembra, infatti, che la storia delle quattro protagoniste stia avendo un forte impatto sul pubblico. Stando alle anticipazioni, anche il quinto e il sesto episodio non saranno da meno. Nel dettaglio, Anna darà una seconda possibilità ad Alberto, ma il tentativo non porterà ai risultati sperati. Nel frattempo, Nina, dopo una scoperta inaspettata, cercherà di riavvicinarsi a Viola.

Anticipazioni di Studio Battaglia del 28 marzo: fiducia malriposta

Il primo episodio della serata si concentrerà soprattutto sul rapporto tra Anna e Alberto. La giovane, nel tentativo di sistemare le cose, proverà a concedergli nuovamente la sua fiducia, ma i suoi sforzi non saranno d’aiuto al loro travagliato rapporto. Alberto, infatti, incurante dei sentimenti della donna, continuerà a raccontarle bugie. Anna, a questo punto, non potendo più negare l’evidenza, sarà costretta a scendere a compromessi dopo le ultime scoperte.

Nel frattempo, dovrà occuparsi anche di due casi molto complessi. Nel primo, un uomo chiederà l’aiuto di Anna a causa del rifiuto dell’ex moglie di vaccinare il loro bambino mentre, nel secondo, sarà alle prese con una coppia che, dopo la morte del figlio, desidererà entrare in possesso dei suoi social network.

Studio Battaglia, trama e anticipazioni del 28 marzo: una proposta allettante

Nel secondo episodio, che inizialmente sarebbe dovuto andare in onda il 29 marzo, Nina farà una scoperta molto difficile da accettare. Grazie alle sue brillanti capacità, si renderà conto che lo studio legale della sua famiglia non sta affrontando un bel periodo. La situazione diventerà così grave da spingerla a rivolgersi a sua sorella Viola. Dopo averle chiesto scusa, cercherà di riavvicinarsi a lei, ma quest’ultima sarà ancora molto presa dal rapporto con Alessandro.

Viola, infatti, vorrebbe tornare ai bei vecchi tempi, quando tutto andava bene ed era in procinto di sposarsi. Intanto, Massimo avrà una proposta speciale per Anna. L’uomo, per questioni lavorative, le chiederà di partire insieme per l’Argentario. L’obiettivo sarà quello di difendere Carla in tribunale.

Dove rivedere le puntate della fiction di Rai 1

Tutti gli episodi di Studio Battaglia, andati in onda fino a questo momento, possono essere recuperati sul sito di RaiPlay. La piattaforma, in modo del tutto gratuito, permette di accedere alle diverse puntate tramite un pratico menù.

Sarà sufficiente essere in possesso di una connessione Internet e di un dispositivo adatto alla visione. Questo procedimento sarà ripetibile anche per altre fiction come Don Matteo. Si ricorda che la programmazione dell’ultima puntata di Studio Battaglia seguirà la programmazione originale e verrà trasmessa il 5 aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.